
1. FC Cologne: il ministro NRW Herbert Reul si muove secondo: DFB indagato per Knife Choreo | sport
Lo scandalo coreo di Colonia disegna sempre più cerchi. Ora l'FC è due volte in spiegazione.
Due giorni dopo il ministro degli interni NRW Herbert Reul (72) I boss di Colonia avevano attaccato duramente a causa del Derby Sonntag contro Düsseldorf (1-1) a causa dello scandalo dello scandalo di Derby Sonntag, il DFB ha ora acceso anche secondo le informazioni sull'immagine.
Un portavoce del DFB ha confermato quando è stato chiesto dall'immagine che l'associazione ha ora studiato dopo una revisione iniziale dello scandalo dello stadio.
Deve essere così?: Messer coreo dei fan di Colonia
23.02.2025
Ora devi spiegarti due volte. Perché non solo il DFB ha chiesto ai capi di Colonia di commentare. Il ministro degli interni NRW Herbert Reul ha anche dopo il suo primo attacco ("Combattiamo il potere del coltello per strada ogni giorno e nello stadio c'è provocamento con una tale immagine").
Leggi anche
Reul: La decisione degli ai responsabili è areign
Secondo DPA, Reul ha scritto una lettera di rabbia al boss dello sport dell'FC Keller ed ha espresso che "indignamente" era che i gestori della FC "hanno persino approvato la presentazione corrispondente in anticipo", ha affermato Reul nella lettera che è disponibile per l'agenzia di stampa tedesca.
Reul on: “Per chiarire: come persona responsabile di una squadra di calcio professionista, hai anche il compito di garantire la sicurezza nello stadio e impegnato a de-escalation come parte del lavoro dei fan. Sono un trambusto di come questo ordine potrebbe essere concordato con la decisione presa in questo caso. "
Keller aveva spiegato immediatamente dopo il Derby contro Fortuna: "Non abbiamo visto nulla discriminatorio nel motivo, non abbiamo anche visto alcuna chiamata alla violenza o ad altre cose".
Keller quindi ulteriormente: “Se vorrei un motivo, c'è un motivo diverso per questo. Ma è ancora così: se questa è l'unica lamentela critica con un tale derby, allora posso conviverci. "
La tempesta di indignazione è cresciuta ancora più a causa delle dichiarazioni negli ultimi giorni. Ora Keller deve anche spiegare la sua visione delle cose al DFB.
Ti è piaciuto l'articolo di 1. FC Cologne: il ministro NRW Herbert Reul si muove secondo: DFB indagato per Knife Choreo | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate