
1. FC Köln: battaglia di parole in cabina sulla scena controversa
Anche dopo il fischio finale di un intenso derby tra il 1 ° FC Köln e Fortuna Düsseldorf (23 febbraio 2025), era alto, anche nelle catacombe le menti non si erano ancora calmate dopo l'1-1.
Perché sulla strada per la cabina, Dominique Heintz (31) ha agitato con metà della squadra Fortuna. Si sviluppò una battaglia di parole riscaldata tra la Colonia e alcuni Düsseldorfers (incluso Moritz Kwarteng).
Chiari critiche FC all'arbitri di Bacher
Le differenze sono state innescate da una scena controversa nella creazione a 1: 1. Le immagini mostrano che il Valgeir Lunddal FC-Profi di Düsseldorf Maina stravagante sul collo. "Una merda del genere," Ruggì Heintz nell'ala della cabina e si combatté con gli ospiti.
Mentre l'avvocato della difesa ha discusso ad alta voce con l'avversario, a Leart Pacarada è stato anche chiesto della situazione critica. Lo vide come il suo compagno di squadra: “Trovo l'azione con Linton estremamente controversa. È già un fallo. All'ultimo momento lo tira chiaramente giù con il braccio. E penso che tu possa fischiare questo ”, ha detto il contraccolpo di sinistra, che ha parlato in campo con l'arbitro Michael Bacher.
"Ha detto di aver controllato il fallo, ha controllato e controllato la pallamano. Ma tutto è negativo. Lo ha definito un duello convenzionale", ha continuato Pacarada.
Timo Hübers aveva anche poca comprensione del gioco -Situazione determinata: "Penso che Linton abbia la posizione chiaramente migliore per la palla, viene quindi trattenuta dal giocatore avversario, che è già più grande due teste e poi ha bisogno delle sue mani".
Il capitano è stato anche sorpreso dalla squadra degli arbitri: “C'è un giudice di linea accanto ad esso. Non voleva davvero fornire informazioni, il che va bene, perché c'erano anche molte emozioni. Dal mio punto di vista è un fallo, non per l'arbitro. "
L'allenatore Gerhard Struber (48) è stato visibilmente consumato che l'FC è stato portato ai salari ben versati attraverso questo duello borderline. Comprensibilmente, ha anche lottato con il blackout totale di Joel SchmiedMa molto di più con la presunta decisione sbagliata prima. “Era sicuramente un fallo, ma l'arbitro e la sua squadra di assistente lo hanno visto diversamente. Ciò ha avuto un impatto sul nostro gioco. Avresti potuto fischiare ", ha detto l'austriaco.
A Fortuna, la decisione del regalo VAR e Schmieds è stata ovviamente accettata per fortuna. Quando gli è stato chiesto di Express.de, Daniel Thioune ha detto brevemente e brevemente la scena del duello: "Condivido la valutazione di Michael Bacher".
Ti è piaciuto l'articolo di 1. FC Köln: battaglia di parole in cabina sulla scena controversa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate