1. FC Köln: la prossima mega penalità minaccia, problemi all'arroganza e al tempo di arresto
Alcuni visitatori del 1 ° FC Köln sono di nuovo costosi per il club. A causa della lunga interruzione, la punizione può essere superiore al 100 %.
Quelli responsabili del 1. FC Colonia Dovrebbe abituarsi lentamente a multe spesse. E il prossimo sta già arrivando.
Nel 2024, FC ha oltre 600.000 euro al DFB per vari reati di fan. La punizione che esisteva per la cattiva condotta dei propri spettatori contro Hertha BSC nella Coppa DFB non è ancora inclusa.
Perché dopo aver presentato un poster con le parole "Dröm Lose Mer de Stän in The Sky Dance", è saltato in tutta la curva del sud. I fuochi d'artificio sono stati infiammati, Pyro Burned.
E anche se l'affiliazione della lega viene presa al catalogo di penalità DFB al momento dell'offesa, diventa costoso. Ti aspetti una punizione di circa 500.000 euro.
E dopo il dramma di Coppa a Leverkusen (2: 3 dopo il tempo extra) ci sarà la punizione successiva. Il successo è relativizzato che quest'anno sono stati raggiunti i quarti di finale della Coppa DFB. C'erano già 3.141.797 euro in fondi TV.
Ma se rimuovi le punizioni, forse rimarranno poco più di due milioni di euro. A Leverkusen, l'FC Chaots ha acceso in modo massiccio il piro, il che ha portato al gioco è stato immediatamente interrotto per diversi minuti.
E nello statuto DFB è chiaro: se un'interruzione di gioco dura più di 5 minuti, c'è un supplemento fino al 100 percento con la punizione. Il DFB addebita 600 euro per un pirofager bruciato per un club di seconda divisione. Il resto può essere calcolato quando hai visto la curva in fiamme della Colonia.
Il passaggio in semifinali con i suoi 3.351.250 euro garantiti avrebbe fatto molto bene. Dopo una forte prestazione del leader della seconda divisione, mancava molto poco, fino a quando il periodo delle conseguenze non ha portato Colonia 2-1 al campione tedesco in carica, quindi Bayer ha mostrato di nuovo le sue qualità in ritardo.
Se fosse andato all'allenatore dell'FC Gerhard Struber, il gioco sarebbe già terminato al momento del 2-2. Era arrabbiato per il tempo di infortunio di otto minuti: "Non so da dove venissero gli otto minuti. Ciò non si apre affatto."
Colonia era arrabbiata con l'arbitro, Dominique Heintz sulla presunta arroganza dei Werkself. "Devo padroneggiare me stesso che non dico nulla di sbagliato. Molto arrogante, devo dire molti giocatori della Leverkusener Bank", ha detto Heintz al Pay TV Station Sky. "Quello che hanno chiamato, come si sono presentati, solo se stessi Alla fine, come ci hanno provocato - ma va bene. "
Alla fine, tutti i guai non contavano. Leverkusen ha continuato, Colonia si è dimesso dopo un'impressionante prestazione combattiva e ora deve vedere quanti soldi sono rimasti bloccati nella coppa se le punizioni per i chaot dell'FC dovevano essere pagate.
Ci sono così tanti soldi per round nella coppa DFB
Per il primo turno: 209.453 euro
Per il secondo turno: 418.906 euro
Per il terzo round: 837.813 euro
Per i giochi di finale: 1.675.625 euro
Ti è piaciuto l'articolo di 1. FC Köln: la prossima mega penalità minaccia, problemi all'arroganza e al tempo di arresto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate