1. FC Nürnberg: Klose impressionato - "Se si considera il potere dello stadio e l'intensità ..."
1. FC Nürnberg ha perso 3-1 all'FC Schalke 04. Dopo la partita, anche l'allenatore del club Miroslav Klose è stato colpito dall'atmosfera nell'arena.
La squadra di Kees Van Wonderen ha consegnato e i fan del FC Schalke 04 Celebrato la loro squadra: l'S04 è stato in buona forma per settimane, anche prima della pausa invernale.
Anche questo doveva essere il caso Miroslav klose senza invidia dopo la vittoria per 3-1 di Schalke sul 1. FC Norimberga riconoscere senza invidia.
L'allenatore di Norimberga ha riassunto: "Nella prima metà, Schalke era più a sangue freddo e creò chiare possibilità. Abbiamo poi cambiato un po 'dopo 20 minuti, il che ci ha reso un po' più coraggiosi e ci sono stati ricompensati con il 1: 2. I 3: 1 Poco prima, ma la pausa era di nuovo troppo economica nella seconda metà.
Soprattutto, Schalke si sentiva come se avessero invaso i visitatori della Franconia nelle prime fasi - anche l'ex giocatore nazionale Klose lo notò: "Non eravamo affatto in gioco, eravamo troppo distanti e poi siamo stati costretti a giocare palle lunghe.
I professionisti di Norimberga hanno anche notato la buona atmosfera nell'arena. C'è stata una profonda amicizia di fan tra S04 e FCN per anni. Il professionista del club Julian Justvan ha dichiarato: "È bello quando lo stadio qui è pieno, quando c'è una buona atmosfera e i fan vanno d'accordo così bene. Noti solo che c'è una buona energia qui."
Jusvan ha anche dovuto ammettere che Schalke meritava di vincere la partita: "Schalke era semplicemente superiore a noi oggi, specialmente all'inizio. Non avevamo soluzioni, specialmente nei primi 15 o 20 minuti. In realtà volevamo avere il controllo del gioco , ma continuavamo a inseguire e quindi meritavamo di perdere ".
Ti è piaciuto l'articolo di 1. FC Nürnberg: Klose impressionato - "Se si considera il potere dello stadio e l'intensità ..." ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Correlate