2. Lega: Hertha perde anche Regensburg in fondo
Jahn Regensburg ha segnato i primi tre nel 2025. Hertha BSC, che ha deluso per lunghe distanze, ha celebrato una meritata vittoria per 2-0.
Con la sua palla di volo per 2-0, Elias Huth (a terra) contro Hertha BSC ha chiarito tutto. Imago/zinco
L'allenatore di Regensburg Andreas Patz ha cambiato i suoi undici iniziali dopo il 1: 5 fallimento in Ulm in tre posizioni. Con artigiani, Ananou e Suhons, tre delle quattro nuove aggiunte si sono seduti in panchina, ma HEIN, Ernst e Hottmann hanno iniziato.
L'allenatore di Hertha Cristian è caduto dopo il 2: 3 contro HSV Quattro modifiche. Il Kenny di recente volontario si è trasferito nella prima squadra e Gechter, Winkler e Prevljak dopo il suo trasferimento di scoppio a Sheffield. Marton Dardai (problemi ai piedi), Karbownk, Palko Dardai e Niederlechner (tutta la banca) hanno ruotato per questo.
Sono stati suonati 20 secondi quando l'host ha tenuto il primo tentativo offensivo. Ma Hottmann mancava di alcuni centimetri sul secondo post dopo la croce di Adamyan. Altrimenti, l'Hertha successivamente aveva più della palla, ma per lo più ha lottato. Le migliori azioni hanno iniziato per lo più Scherhann, che, con le sue qualità individuali, hanno anche avviato la possibilità di cucina (13 °).
Clima fresco dal punto a 1-0
In cambio, Hertha è stato fortunato che Hottmann ha fallito dopo una scena simile a quella dell'inizio al secondo post sul pesantemente parrying Gersbeck (14 °). Sei minuti dopo, i Berliner avevano le loro migliori possibilità, ma senza fare la propria. Perché i mattoni hanno portato il suo portiere nei guai con un colpo di testa impuri senza bisogno (20 °).
2. Bundesliga, 20 ° giorno
Altrimenti, poco è successo a lungo, anche perché Regensburg non ha terminato una delle campagne di commutazione (30 °). Poco prima della pausa, un po 'fuori dal nulla - ma poi l'1-0 per gli ospiti è caduto. Dopo un angolo nei suoi sedici anni, Klemens andò a lavorare e abbatté Bulic e Hottmann. Il clima fresco è iniziato e non ha perso questa opportunità (45.).
Hertha senza un pugno - Huth con la decisione
Cadde nella pausa Reese. Una misura che all'inizio non dovrebbe funzionare. Perché Hertha aveva padroni di casa aggressivi e appassionati hanno acquistato il taglio. Bulic con un colpo di testa dopo un angolo (49 °) e Pruger (53 °) hanno dato due tentativi non innocui sull'obiettivo avversario.
Di conseguenza, Hertha era almeno un po 'meglio, ma le campagne dell'area di rigore sono quasi solo sul fianco (58 °, 62 °). Con il centro, l'Hertha non è quasi mai riuscito a giocare attraverso l'obiettivo (72 °). Regensburg, che ha sempre difeso con passione, ha ripetutamente impostato le punture, incluso Pröger con il suo calcio di punizione dalla seconda fila (77 °).
Jahn celebra la prima vittoria nel 2025
In un infortunio, quindi la decisione: dopo un tiro -in nel suo terzo, l'Hertha perse la palla, Ernst la afferrò e la fiancheggiava esemplare per sostituire Huth, che colpì 2-0 (90.+2). Regensburg ha così celebrato la prima vittoria nel 2025, mentre Hertha ha sperimentato un altro gioco deludente.
Per Regensburg, lo SPVGG Greuther Fürth continuerà venerdì prossimo (18.30). Hertha accoglie 1. FC Kaiserslautern al primo gioco il giorno successivo (20.30).
Ti è piaciuto l'articolo di 2. Lega: Hertha perde anche Regensburg in fondo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate