2,5 milioni di euro: l'offerta impossibile da rifiutare per l'FC Nantes!
Questa domenica, l'ASSE ospita l'FC Nantes. Un incontro speciale per Pierre Ekwah. Oggi nei Verdi, il centrocampista ha giocato in gioventù alle Isole Canarie. Nel 2018, però, lascia il club per approdare al Chelsea. Va detto che i Bleus avevano messo dei soldi sul tavolo per convincere il Nantes.
Durante l'ultima finestra di mercato estiva, ilASSE Benvenuto Pierre Ekwah. A 22 anni, il centrocampista francese è stato preso in prestito dal Sunderland. Adesso con i Verdi si prepara a tornare in un club che conosce molto bene: l'A FC Nantes. Infatti, questa domenica il Saint-Etienne affronta le Isole Canarie, club in cui Ekwah evoluto durante la sua giovinezza.
Disordini a Nantes? 💥 Qualcuno vicino a Zidane è coinvolto nel progetto dell'FC Nantes, ma Kombouaré è ancora al comando!
➡️ https://t.co/q87qwWCFA1 pic.twitter.com/Bgnpt8q02V— le10sport (@le10sport) 7 gennaio 2025
“Un'offerta che non potevamo rifiutare”
È arrivato nel 2017 in FC Nantes, Pierre Ekwah Se ne è andato nel 2018. Ha poi assunto la gestione di Chelsea. Per fare questo, il club londinese non ha esitato a mettere sul tavolo 2,5 milioni di euro per l'allora giovane 16enne. “ Un'offerta che non potevi rifiutare per un ragazzo di 16 anni. ", spiegare Matteo Bideauresponsabile del reclutamento presso il centro di formazione FC NantesPer Francia occidentale.
“Un ragazzo molto maturo a tutti i livelli”
LUI FC Nantes ecco perché ha deciso di vendere Pierre Ekwah. Tuttavia, sulle rive della Loira fu accettato all'unanimità. “ Un ragazzo molto maturo a tutti i livelli per la sua età, un ragazzo sorridente e simpatico, molto ben circondato. ", Dire Matteo Bideau.
Ti è piaciuto l'articolo di 2,5 milioni di euro: l'offerta impossibile da rifiutare per l'FC Nantes! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate