GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

3 grandi sorprese negli 11 parigini

Paris Saint-Germain e Manchester City si affrontano questo mercoledì sera (21:00) in Champions League. Ecco la formazione attesa del club della capitale.

Parigi non ha margine di errore. In una situazione molto delicata prima delle ultime due partite di questa fase di campionato, il club della capitale si avvicina a un momento cruciale della sua stagione. Una sconfitta contro città di Manchester Questo mercoledì sera al Parco dei Principi potrebbe essere fatale per il futuro.

In questo contesto di tensione verranno ovviamente analizzate le scelte di Luis Enrique. Amando l'avversario nella formazione delle formazioni iniziali, l'allenatore spagnolo non dovrebbe correre grandi rischi in vista di questa partita estremamente importante. Ciò non significa che non ci siano zone grigie nei suoi undici anni.

Contenuto
  1. PSG, formazione-Manchester City: scelte forti su tutte le linee
  2. IN SINTESI

PSG, formazione-Manchester City: scelte forti su tutte le linee

Se Gianluigi Donnarumma continua a scommettere sul mantenimento degli obiettivi nonostante i ricorrenti insuccessi in quota, ci sono interrogativi su ogni linea. Lucas Hernández non è lontano dagli undici titolari e il suo temperamento potrebbe essere prezioso, ma esce un passo in ritardo per unirsi ad una difesa dove sono attesi Achraf Hakimi, Marquinhos, Willian Pacho e Nuno Mendes.

È a centrocampo e soprattutto in attacco che si ridistribuiscono le carte. Warren Zaire-Emery e Fabián Ruiz fanno domanda per accompagnare il duo Vitinha-Joao Neves. In attacco Bradley Barcola ha recuperato e potrebbe partire titolare al fianco di Ousmane Dembélé, anche se Désiré Doué è un'opzione credibile. Quest'ultimo potrebbe anche evolversi verso destra. Più efficace partendo dalla panchina, Gonçalo Ramos sarà in linea fin dall'inizio? In caso contrario, Dembélé potrebbe assumere il ruolo del falso numero 9.

La formazione prevista del PSG : Donnarumma – Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes – Zaire-Emery, Vitinha, Joao Neves – Doué, Dembélé, Barcola.

IN SINTESI

  • Il PSG affronterà il Manchester City questo mercoledì sera al Parco dei Principi in una partita cruciale della fase di campionato.
  • Luis Enrique, allenatore del PSG, dovrà prendere decisioni strategiche per la sua composizione, con incertezze in ogni linea della squadra.
  • Le decisioni riguardanti i titolari, soprattutto in attacco e al centro, saranno determinanti per il risultato della partita.

Ti è piaciuto l'articolo di 3 grandi sorprese negli 11 parigini ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up