4 mesi per il prezzo di 1: Dazn continua a vendere la ligue 1
Dopo il passaggio di mezza stagione a 69 euro, Dazn annuncia il lancio di una nuova "fine della stagione" a 49 euro. Fornisce accesso al catalogo del servizio di trasmissione completo fino al 31 luglio 2024.
Nell'agosto 2024, quando Dazn ottenne i diritti della Ligue 1 in Francia, l'impegno del servizio di trasmissione "Prezzi" ad alto gas ". Il prezzo da iscriversi all'offerta finale era di 39,99 euro al mese, il che ovviamente non per favore gli appassionati di calcio. Dazn si è moltiplicato da allora, Il prezzo del suo abbonamento standard è stato ridotto A 19,99 euro al mese (con impegno) e ha combattuto per connettersi con il pubblico francese, che ha lasciato enormemente Verso la pirateria.
Dopo Il "passaggio a metà stagione" a 69 euroDazn annuncia l'arrivo di una nuova offerta per completare l'avventura: La "fine della stagione" a 49 euro, È quasi quanto il prezzo mensile senza obbligo. A questo prezzo, abbiamo accesso alla Ligue 1 fino all'ultimo giorno (18 maggio), ma anche ad altre competizioni svolte dal servizio di trasmissione fino al 31 luglio 2025.
Il nuovo abbonamento Dazn è attraente. // Fonte: cattura numerico49 euro per 4 mesi di collegamento 1
Per 49 euro, Dazn si offre di iscriversi agli ultimi 14 giorni di Ligue 1. Questo prezzo corrisponde a 12,25 euro al mese di concorrenza rimanente, senza dimenticare i due mesi di bonus con altri sport (come il basket). Dazn non smette mai di vendere il suo servizio di trasmissione, sperando di vincere abbonati e ottenere diritti.
Secondo RMC SportDazn sale lentamente attraverso la pendenza. Il servizio di trasmissione oggi avrebbe 500.000 abbonati, quando c'erano 400.000 a novembre. Il suo obiettivo è ancora molto lontano, dal momento che Dazn vuole raggiungere 1,5 milioni di abbonati. Se questa soglia non viene raggiunta prima del 1 ° dicembre 2025, puoi rinunciare alla diffusione di Ligue 1 e mettere in gioco i tuoi diritti.
Dopo 69 e 49 euro, quali saranno i prossimi passi per Dazn? L'attuale offerta scade il 3 marzo, il che suggerisce una nuova offerta più economica, con un mese in meno. Per il gruppo inglese, l'obiettivo sembra chiaro: aumentare il loro numero di clienti il più possibile prima di completare la stagione.
Ti è piaciuto l'articolo di 4 mesi per il prezzo di 1: Dazn continua a vendere la ligue 1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate