Filippo Bertuzzi

Le probabili formazioni di Como-Monza – Fantacalcio

Como vs Monza: Le Probabili Formazioni e le Ultime News per la 14^ Giornata

Gli appassionati di calcio si preparano per un emozionante incontro tra Como e Monza che si disputerà sabato 30 novembre allo stadio Sinigaglia, con inizio alle ore 15:00. Questo match della 14^ giornata promette di regalare emozioni forti e intensi colpi di scena. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, quindi non dimenticate di sintonizzarvi per seguire ogni istante dell’azione!

Le Condizioni delle Squadre

Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con alcune assenze significative e incertezze sui titolari. Partiamo dal Como, che dovrà fare a meno di Dossena, squalificato, e di diversi giocatori infortunati, tra cui Sergi Roberto, Mazzitelli e Perrone. Inoltre, Strefezza, Van der Brempt e Gabrielloni sono in dubbio. In porta, il tecnico si affiderà a Audero, mentre la difesa a quattro sarà composta da Iovine, Goldaniga, Kempf e Moreno. A centrocampo, Engelhardt e Da Cunha dovranno gestire il gioco, con Strefezza e Fadera sulle fasce e Paz a supporto dell’attaccante centrale Cutrone.

Ti potrebbe interessare  Inter, quanti clean-sheet ora. Inzaghi: "Ma non riguarda solo la difesa" - Inter

Passando al Monza, la situazione non è meno complessa: Pessina, Ciurria e Cragno sono out per infortunio, mentre D’Ambrosio e Sensi sono in dubbio. Izzo è squalificato. Il portiere Turati avrà una difesa a tre formata da Caldirola, Marì e Carboni. Gli esterni Pereira e Kyriakopoulos dovranno spingere in fase offensiva, mentre in mediana ci saranno Pessina e Bondo. Maldini e Mota agiranno sulla trequarti, supportando l’unica punta Djuric.

Le Probabili Formazioni

Como (4-2-3-1):

  • Audero
  • Iovine – Goldaniga – Kempf – Moreno
  • Engelhardt – Da Cunha
  • Strefezza – Paz – Fadera
  • Cutrone

Monza (3-4-2-1):

  • Turati
  • Caldirola – Marì – Carboni
  • Pereira – Bondo – Kyriakopoulos
  • Maldini – Mota
  • Djuric

Ballottaggi e Scelte Tecniche

In vista di questo incontro, ci sono alcuni ballottaggi interessanti che potrebbero influenzare le formazioni finali. Per il Como, Audero è leggermente favorito su Reina (51%-49%), mentre Iovine e Van Der Brempt si contendono un posto in difesa (55%-45%). Anche Kempf e Barba, così come Da Cunha e Braunoder, sono in corsa per una maglia da titolare, con percentuali molto vicine. Strefezza e Sala sono in ballottaggio con una leggera preferenza per il primo (51%-49%).

Per il Monza, Pereira è in vantaggio su Birindelli (60%-40%), mentre Maldini ha il 60% di possibilità di superare Caprari per un posto nella formazione titolare.

Questo match si preannuncia avvincente e ricco di intensità: non perdetevi l’occasione di seguire Como e Monza in un confronto che potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di entrambe le squadre in questa stagione!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!