Filippo Bertuzzi

Juventus, visite al JMedical per Savona|Primapagina

Emergenza in casa Juventus: si ferma anche Nicolò Savona

L’emergenza in casa Juventus continua a preoccupare i tifosi. Dopo il deludente 0-0 contro l’Aston Villa, il team si trova a fronteggiare un nuovo problema di infortuni. Durante il quinto turno di Champions League, l’allenatore Thiago Motta si è presentato al Villa Park con soli 14 giocatori di movimento a disposizione, e purtroppo, la situazione si è ulteriormente aggravata.

Nel corso della partita, il terzino Nicolò Savona ha accusato un problema muscolare al minuto 66′. Dopo aver sentito un forte dolore alla coscia, è crollato a terra richiedendo l’intervento immediato dei medici. Motta ha prontamente deciso di sostituirlo con Danilo, ma le prime sensazioni sembravano indicare che l’infortunio potesse non essere grave.

Ti potrebbe interessare  L'Atalanta vola: il titolo a quota 4.50|Serie A

Visite al JMedical: la speranza di un recupero rapido

Oggi, Savona si è recato al JMedical, il centro medico della Juventus situato presso il centro sportivo della Continassa a Torino, per sottoporsi agli esami necessari. I tifosi sperano che gli accertamenti possano rivelare un infortunio meno serio del previsto, consentendo così al giovane talento di tornare in campo rapidamente.

La stagione di Savona è stata finora caratterizzata da prestazioni sorprendenti, specialmente dopo essere stato promosso dalla Juventus Next Gen. La sua presenza in campo ha portato nuova linfa alla squadra, e la sua assenza potrebbe pesare non poco nelle prossime partite.

Ti potrebbe interessare  Tavares, Dia: Baroni svela i tempi di recupero dei giocatori della Lazio

Il futuro della Juventus: tra infortuni e speranze di riscatto

Con un calendario fitto di impegni, la Juventus deve affrontare una vera e propria emergenza infortuni. Le prestazioni della squadra sono state condizionate dalle assenze e la dirigenza è in ansia per il prosieguo della stagione. I tifosi, dall’altro lato, continuano a sostenere i loro beniamini, sperando in un pronto recupero di Savona e degli altri giocatori infortunati.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Nicolò Savona e sulla situazione in casa Juventus, un club che, nonostante le difficoltà, non mancherà di lottare fino alla fine.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!