Filippo Bertuzzi

Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali di Postecoglu e Ranieri – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Roma in Europa League: Tutto Pronto per la Sfida contro il Tottenham

Il grande giorno è finalmente arrivato! La Roma torna a calcare i campi europei dopo la pausa delle nazionali e l’attesa è palpabile. Sotto la guida del tecnico giallorosso Claudio Ranieri, la squadra è pronta a scendere in campo per affrontare il Tottenham a Londra, in un match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I tifosi non vedono l’ora di vedere come si comporterà la loro squadra del cuore in questa sfida cruciale.

Tattica e Formazioni Ufficiali

Ranieri ha scelto un approccio tattico interessante, schierando i suoi con un audace 3-4-2-1. Tra le novità più attese, il ritorno di Paredes in campo, insieme a stelle del calibro di Dybala ed Hummels. Un altro nome che brilla nella formazione titolare è quello di El Shaarawy, pronto a dare il massimo per portare la Roma verso un successo fondamentale in Europa.

Ti potrebbe interessare  Serie A, quattordicesima giornata: Torino-Napoli 0-1 McTominay

Le Formazioni Ufficiali

TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bentancur, Sarr; Kulusevski, Johnson, Son; Solanke. A disposizione: Austin, Whiteman, Bissouma, Hardy, Olusesi, Bergvall, Werner, King, Williams-Barnett, Hardy, Spence, Udogie, Maddison. Allenatore: Postecoglou.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. A disposizione: Ryan, Marin, Abdulhamid, Saelemaekers, Sangaré, Cristante, Le Fée, Pisilli, Pellegrini, Soulé, Baldanzi, Zalewski. Allenatore: Ranieri.

Le Aspettative per la Partita

Questa sfida non è solo un’opportunità per conquistare punti, ma rappresenta anche un momento cruciale per la crescita della squadra. La Roma, con il suo mix di esperienza e talento giovane, è determinata a dimostrare di essere all’altezza della competizione europea. I tifosi possono aspettarsi una partita emozionante, ricca di colpi di scena e momenti indimenticabili.

Ti potrebbe interessare  Juve-Vlahovic, qualcosa si è inceppato. Senza rinnovo può partire?

Non ci resta che attendere il fischio d’inizio e tifare per i nostri ragazzi! Forza Roma!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!