Il Sassuolo inarrestabile: nona vittoria consecutiva in Serie B!
La marcia del Sassuolo non si ferma! I neroverdi, allenati da Fabio Grosso, continuano a stupire con undici risultati consecutivi che hanno trasformato la loro stagione. Dopo un avvio difficile, contrassegnato da una pesante sconfitta interna contro la Cremonese, il Sassuolo ha cambiato passo, imponendo un ritmo inarrestabile nel campionato di Serie B. Nel weekend scorso, la squadra ha sorpassato il Pisa, conquistando il primo posto in classifica. Ieri, nell’anticipo della 15esima giornata, si è imposta nel derby contro la Reggiana con un convincente 2-0, siglando la nona vittoria nelle ultime 11 gare.
La gara
Contro la Reggiana, il Sassuolo non ha mostrato il suo miglior volto, ma ha dimostrato una grande compattezza e maturità. La squadra ha affrontato le difficoltà a testa alta, resistendo agli assalti avversari e colpendo nei momenti chiave. Il gol del vantaggio è arrivato nel recupero del primo tempo, grazie a Thorstvedt, mentre Mulattieri ha messo a segno il raddoppio nel momento migliore della Reggiana, che stava cercando di riequilibrare la partita.
Le parole di Boloca
“Noi pensiamo a migliorare giorno dopo giorno come ci chiede il mister, di mettere in campo anima, cuore, grinta e dare tutto per la maglia. Cerchiamo di migliorarci in ogni allenamento, di migliorare i difetti che abbiamo ed è quello che conta”, ha dichiarato Daniel Boloca, uno dei leader della formazione neroverde, dopo la vittoria nel derby. Le sue parole racchiudono alcuni dei segreti del nuovo Sassuolo di Fabio Grosso, che sta dominando in Serie B. Con questo trionfo, il Sassuolo ha lanciato un chiaro avviso a tutte le avversarie!