Filippo Bertuzzi

Al Sassuolo il derby del Mapei Stadium. Anima, cuore e tanta consapevolezza i segreti neroverdi

Il Sassuolo Continua a Volare: Undici Risultati Consecutivi e Dominio in Serie B

La marcia del Sassuolo non si ferma! I neroverdi, guidati da Fabio Grosso, stanno vivendo un momento straordinario, con undici risultati consecutivi che hanno sorpreso e entusiasmato i tifosi. Dopo un avvio difficile, segnato da una pesante sconfitta interna contro la Cremonese (4-1), il Sassuolo ha deciso di cambiare marcia, imprimendo un ritmo importante al campionato di Serie B. Nello scorso weekend, la squadra ha conquistato il primo posto in classifica, superando il Pisa. E ieri, nell’anticipo della 15esima giornata, è arrivata la nona vittoria nelle ultime undici gare, con un convincente 2-0 nel derby contro la Reggiana.

La Gara: Una Vittoria da Grande Squadra

Contro la Reggiana, il Sassuolo non ha mostrato il suo miglior volto, ma ha dimostrato di essere una squadra compatta e matura. I ragazzi di Grosso hanno messo in campo una prestazione da grande squadra, affrontando le difficoltà con determinazione e senza paura. Il gol del vantaggio, siglato da Thorstvedt nel recupero del primo tempo, ha dato il via a una seconda metà di gara in cui il Sassuolo ha saputo colpire nei momenti giusti. Mulattieri ha raddoppiato quando la Reggiana sembrava stesse trovando il ritmo giusto, con Lucchesi e Pettinari che si erano avvicinati al gol del pareggio.

Ti potrebbe interessare  Milan, assemblea approva bilancio: secondo utile di fila, +4,1 milioni

Le Parole di Boloca: Un Gruppo Che Punta al Miglioramento

Al termine della gara, Daniel Boloca, uno dei leader della formazione neroverde, ha condiviso le sue impressioni: “Noi pensiamo a migliorare giorno dopo giorno, come ci chiede il mister. Mettiamo in campo anima, cuore, grinta e diamo tutto per la maglia. Cerchiamo di migliorarci in ogni allenamento e di correggere i difetti che abbiamo, ed è questo che conta”. Queste parole racchiudono alcuni dei segreti del nuovo Sassuolo di Fabio Grosso, che sta dominando la Serie B e con la vittoria nel derby ha lanciato un chiaro avviso a tutte le avversarie.

Ti potrebbe interessare  Mulé: "Dispiace per Gravina, ma bisogna cambiare perché ci serve il cambiamento"

Il Sassuolo sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per puntare alla promozione in Serie A. Con un gruppo affiatato e determinato, i tifosi possono sognare in grande. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla squadra che sta facendo vibrare il cuore dei suoi sostenitori!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!