Filippo Bertuzzi

Como-Monza, le formazioni ufficiali: Maldini out per scelta tecnica, al suo posto Caprari

Derby emozionante al Sinigaglia: Como e Monza pronte a darsi battaglia!

Oggi pomeriggio, alle ore 15, il palcoscenico del Sinigaglia ospiterà un attesissimo derby tra Como e Monza. I tifosi sono in fermento, pronti a vivere un match che promette spettacolo e adrenalina. La rivalità tra queste due squadre è palpabile, e ogni dettaglio potrebbe fare la differenza sul campo.

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha lavorato intensamente per preparare la sua squadra a questo importante incontro. Buone notizie per i lariani, che recuperano due pedine fondamentali in difesa: Van der Brempt e Kempf saranno titolari in una linea difensiva a quattro. Tuttavia, l’emergenza a centrocampo continua a preoccupare, costringendo Fabregas a trovare soluzioni creative. In attacco, il mister si affida a Cutrone, supportato da Strefezza, Paz e Fadera, in un assetto offensivo che promette di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

Ti potrebbe interessare  Non mi piace difendermi, i giocatori hanno risposto alla grande. Hummels un campione, i tifosi ne saranno felici

Dall’altro lato del campo, il Monza si presenta con alcune novità che potrebbero rivelarsi decisive. Il mister ha optato per una formazione che punta su una spinta offensiva, con Pereira e Kyriakopoulos sulle corsie esterne, pronti a supportare il duo Bondo e Bianco. Una sorpresa in casa biancorossa è l’esclusione di Daniel Maldini, che lascia spazio a Caprari, affiancato da Mota Carvalho e Djuric. La squadra di Monza, con questo schieramento, cercherà di sfruttare ogni occasione per colpire e portare a casa i tre punti.

Le formazioni ufficiali:

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engalhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone

Ti potrebbe interessare  Derby d'America al Franchi, Commisso sfida il fondo Oaktree. Ecco quanto investono - Inter

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho; Djuric

Con entrambe le squadre determinate a dare il massimo, ci aspettiamo un derby avvincente, ricco di emozioni e colpi di scena. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo che scaturirà sul terreno di gioco. Che vinca la migliore!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!