Filippo Bertuzzi

Brescia-Bari 1-1, le pagelle: Galazzi c’è, Dorval brilla per un tempo. Flop Falletti

Serie B: Brescia e Bari si dividono la posta in palio con un emozionante pareggio 1-1

In una giornata di grande emozione al “Rigamonti”, Brescia e Bari hanno dato vita a una partita avvincente, chiusa con un pareggio 1-1. I tifosi delle Rondinelle hanno assistito a un avvio sorprendente, con Galazzi che ha sbloccato il match dopo appena trenta secondi, ma la reazione del Bari non si è fatta attendere, grazie al gol di Dorval che ha riportato in parità il punteggio.

I momenti chiave della partita

Il Brescia è partito a mille, e il gol di Galazzi ha acceso gli entusiasmi sugli spalti. Tuttavia, la formazione di Maran ha faticato a mantenere il ritmo, concedendo occasioni al Bari, che ha dimostrato grande determinazione. La svolta è arrivata con il colpo di testa di Dorval, che ha riequilibrato le sorti dell’incontro, premiando la reattività degli ospiti.

Ti potrebbe interessare  Fagioli non gioca? Mauro: "Scelta tecnica, nessuno indispensabile nella Juve. Tranne uno"

Le prestazioni dei giocatori

Tra i protagonisti, Galazzi si è distinto come il migliore in campo, non solo per il gol, ma anche per le sue giocate incisive. Al contrario, l’ex Ternana, Bertagnoli, è stato tra i meno brillanti, contribuendo in modo negativo al gol del pareggio. Dall’altra parte, Dorval ha mostrato grande personalità, con un gol che ha messo in evidenza le sue capacità aeree.

Le scelte tattiche dei tecnici

Rolando Maran ha potuto festeggiare un punto importante, ma sa bene che il suo Brescia deve migliorare, soprattutto nella gestione della partita dopo un inizio così promettente. Dall’altro lato, Moreno Longo ha guidato il Bari verso un tredicesimo risultato utile consecutivo, un segnale forte della solidità della sua squadra, capace di reagire anche in un campo difficile come quello di Brescia.

Ti potrebbe interessare  Serie B, il Collegio di Garanzia rigetta il ricorso del Cittadella: confermato il 3-0 per il Pisa

La strada da percorrere

Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere qualità e potenzialità, ma dovranno lavorare per affinare la loro continuità. I tifosi possono aspettarsi un finale di stagione avvincente, con Brescia e Bari pronte a lottare per i loro obiettivi in questo avvincente campionato di Serie B. Chi avrà la meglio? Solo il tempo potrà dirlo, ma sicuramente le emozioni non mancheranno!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!