Filippo Bertuzzi

Como, Reina: “Lavoro tanto e bene per dimostrare di poter stare ancora in Serie A”

Pepe Reina Protagonista nel Derby: Emozioni e Riflessioni dal Portiere del Como

Il derby è sempre una partita speciale, e quello di oggi al Sinigaglia non ha deluso le aspettative. Il Como ha affrontato il Monza in un incontro ricco di emozioni, terminato con un pareggio 1-1. Tra i protagonisti indiscussi, il portiere spagnolo Pepe Reina, che ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua determinazione.

Le Parole di Reina: Passione e Dedizione

In sala stampa, Reina ha condiviso il suo pensiero sul match: “Ci teniamo a fare bene, a questa squadra non può mai mancare l’anima. Ci tenevamo a fare risultato nel derby”. Queste parole rispecchiano la grinta e la voglia di vincere che caratterizzano non solo il portiere, ma tutta la squadra del Como.

Ti potrebbe interessare  Fiorentina-Inter, malore per Bove: Dumfries il primo di accorgersene, le lacrime dei compagni, la corsa in ospedale|Primapagina

Il Ruolo Cruciale del Portiere: Alternanza e Competizione

Un tema centrale nelle dichiarazioni di Reina è stato l’alternanza con il suo compagno di squadra, Audero. “Io e Audero dobbiamo essere pronti sempre, facciamo il massimo per il bene del collettivo”, ha sottolineato. La competizione sana e il supporto reciproco sono elementi fondamentali per il successo di una squadra, e Reina lo sa bene. “Da noi ci sono tanti ragazzi con potenziale, c’è gente che sta lavorando forte”, ha aggiunto, evidenziando l’importanza della crescita collettiva.

Un Punto Prezioso e l’Obiettivo di Rimanere in Serie A

Il rigore che ha segnato il match ha lasciato un sapore agrodolce: “Ci portiamo a casa un solo punto purtroppo”, ha commentato Reina. Tuttavia, la determinazione del portiere non è diminuita. “Mi preparo il meglio possibile, mi alleno tanto e bene. Voglio ancora tenere il livello alto per dimostrare che posso stare in serie A”.

Ti potrebbe interessare  Touré, rosso lampo: non è il più veloce nella storia della Serie A, ecco chi comanda|Serie A

Con queste dichiarazioni, Pepe Reina non solo si conferma un leader in campo, ma anche un esempio di dedizione e passione per il calcio. I tifosi del Como possono essere certi che, sotto la sua guida, la squadra continuerà a lottare con tutte le sue forze per raggiungere obiettivi ambiziosi. Il derby è solo un capitolo di una stagione che promette emozioni forti e una crescita continua.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!