Filippo Bertuzzi

Parma-Lazio, i convocati di Baroni: tanti assenti, ai box Dia, Vecino, Castrovilli e Tavares

La Lazio si prepara per la sfida contro il Parma: le scelte di Marco Baroni

Il pomeriggio di oggi promette emozioni forti per i tifosi della Lazio, che si preparano a seguire la propria squadra in una sfida cruciale contro il Parma, allo stadio “Tardini”. La tensione è palpabile e ogni dettaglio conta in questa fase della stagione. Il tecnico Marco Baroni ha reso noto l’elenco dei convocati, un momento di grande attesa per i supporter, sempre pronti a sostenere i loro beniamini.

Tra le note dolenti, spicca l’assenza di alcuni elementi chiave della rosa: Boulaye Dia, Gaetano Castrovilli, Matias Vecino e Nuno Tavares non saranno disponibili per questa importante partita. La loro mancanza si farà sentire, ma Baroni ha già dimostrato di saper gestire al meglio le situazioni di emergenza, schierando una formazione competitiva e motivata.

Ti potrebbe interessare  Monza, Nesta: “Sul gol annullato a Vignato il fallo non c’è”

Il Roster della Lazio per la Sfida

Il tecnico ha scelto di convocare i seguenti giocatori:

  • Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;
  • Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;
  • Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;
  • Attaccanti: Castellanos, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni.

Ogni giocatore convocato avrà l’opportunità di dimostrare il proprio valore e contribuire al successo della squadra. In particolare, gli attaccanti come Zaccagni e Pedro saranno chiamati a fare la differenza in attacco, mentre il centrocampo, guidato da Guendouzi e Rovella, avrà il compito di controllare il gioco e creare occasioni per i compagni.

Precedenti e Aspettative

La Lazio ha sempre dimostrato di avere un’ottima intesa in campo, e questa partita non sarà da meno. Gli uomini di Baroni sono determinati a portare a casa i tre punti e a continuare la corsa verso obiettivi ambiziosi. I tifosi sognano già una vittoria convincente, che possa rilanciare le speranze di una stagione già ricca di sfide e colpi di scena.

Non resta che attendere il fischio d’inizio e sostenere la squadra, perché ogni partita porta con sé la possibilità di scrivere una nuova pagina di storia. Forza Lazio!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!