Filippo Bertuzzi

14^ di Serie A LIVE: Dybala-Dovbyk sfidano il super tridente di Gasperini

Serie A: Risultati e Analisi del 14° Turno

La 14° giornata di Serie A ha regalato emozioni e colpi di scena, con partite che hanno tenuto gli appassionati con il fiato sospeso. Andiamo a scoprire insieme i risultati e le formazioni che hanno caratterizzato questo emozionante weekend calcistico.

Cagliari-Hellas Verona 1-0

Un gol di Piccoli al 76° minuto ha permesso al Cagliari di conquistare tre punti preziosi in casa. La squadra sarda ha mostrato una buona organizzazione difensiva, mentre l’Hellas Verona ha faticato a trovare la via del gol.

Como-Monza 1-1

Il Como ha trovato il vantaggio con Engelhardt, ma il Monza ha pareggiato con un rigore trasformato da Caprari. Una partita equilibrata, con entrambe le squadre che hanno cercato di dominare, ma alla fine si sono dovute accontentare di un punto ciascuna.

Milan-Empoli 3-0

Il Milan ha dominato la partita, con Morata e Reijnders protagonisti. La vittoria convincente dei rossoneri ha messo in luce la loro forza offensiva, mentre l’Empoli ha mostrato evidenti difficoltà nel creare occasioni da gol.

Ti potrebbe interessare  Brescia-Bari: le pagelle LIVE del match del Rigamonti - Bari

Bologna-Venezia 3-0

Una prestazione superba del Bologna, con Ndoye e Orsolini in grande forma. Il Venezia non è riuscito a reagire, e la squadra di casa ha capitalizzato ogni occasione, portando a casa una vittoria netta e meritata.

Udinese-Genoa 0-2

Il Genoa ha messo in scena una prestazione solida, con Pinamonti che ha aperto le marcature. L’Udinese ha faticato a rispondere e ha subito un autogol che ha chiuso la partita, lasciando i tifosi a chiedersi quale sarà il futuro della squadra.

Parma-Lazio 3-1

Il Parma si è imposto con autorità, grazie a una prestazione di squadra corale e a un attacco incisivo. La Lazio, nonostante il gol di Castellanos, non è riuscita a rimanere in partita e ha subito un’importante battuta d’arresto.

Torino-Napoli 0-1

Una vittoria di misura per il Napoli, che ha portato a casa i tre punti grazie a una difesa solida e a un gioco di contropiede incisivo. Il Torino ha lottato, ma non è riuscito a concretizzare le occasioni avute, lasciando il campo con un rammarico palpabile.

Ti potrebbe interessare  Napoli, il murale di Maradona è tra i siti turistici più visitati in Italia

Fiorentina-Inter: Le Formazioni Ufficiali

In attesa della grande sfida tra Fiorentina e Inter, i tifosi sono pronti a vivere un match che promette emozioni intense. Entrambe le squadre scenderanno in campo con formazioni competitive, pronte a dare il massimo per portare a casa i tre punti.

Lecce-Juventus 1-1

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per la Juventus, che ha visto il Lecce agguantare il pareggio nei minuti di recupero. Cambiaso ha aperto le marcature, ma Rebic ha risposto nel finale, dimostrando che nel calcio nulla è mai scontato.

Roma-Atalanta: Il Grande Finale di Lunedì

La sfida tra Roma e Atalanta si preannuncia come uno dei momenti clou della settimana. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e i tifosi si aspettano uno spettacolo ricco di emozioni e colpi di scena.

Il 14° turno di Serie A ha offerto uno spettacolo incredibile, e ora ci si prepara per la prossima giornata. Ogni partita è una battaglia e ogni gol racconta una storia. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti e analisi!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!