Filippo Bertuzzi

Gazzetta – Milan, Okafor sta meglio: da capire se partirà o meno titolare contro il Sassuolo – Milan

Okafor Ritorna in Campo: Milan Pronto per la Sfida Contro il Sassuolo in Coppa Italia

Grande attesa per i tifosi del Milan che, dopo un periodo di assenza, vedranno tornare in campo Noah Okafor. L’attaccante svizzero ha saltato la partita di campionato contro l’Empoli a causa di un’influenza, ma ora sembra aver recuperato e sarà a disposizione del mister Paulo Fonseca per la cruciale sfida di domani sera contro il Sassuolo.

La partita, valida per gli ottavi di Coppa Italia, si giocherà allo stadio San Siro di Milano. La domanda che tutti si pongono è: Okafor partirà titolare o inizierà dalla panchina? La sua presenza potrebbe rivelarsi decisiva, dato il suo talento e la sua capacità di fare la differenza in fase offensiva. I tifosi sperano di rivedere il suo contributo sul campo e di vivere emozioni forti durante il match.

Ti potrebbe interessare  Da Kean a Tavares: le dieci soprese di questo primo terzo di Serie A

Dove Vedere Milan-Sassuolo

Data: martedì 3 dicembre 2024

Ora: 21:00

Stadio: San Siro, Milan

Diretta TV: Italia 1, Mediaset Infinity

Web: MilanNews.it

Non perdere l’appuntamento con la storia! La Coppa Italia è una competizione che offre sempre sorprese e colpi di scena, e il Milan è pronto a lottare per avanzare nel torneo. Tifosi, preparatevi a sostenere la vostra squadra del cuore in questa importante sfida!

Ti potrebbe interessare  Bucciantini: "Fagioli perfetto per Conte, ma a gennaio arriverà un rinforzo in altro ruolo" - Napoli

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!