Filippo Bertuzzi

Monopoli-Avellino 1-1, fine primo tempo: lupi gol e sofferenza, gran reazione del Monopoli – Avellino

Avellino e Monopoli: Un Primo Tempo Avvincente e Equilibrato

Il palcoscenico del Veneziani ha visto un primo tempo emozionante, con il punteggio fissato sul 1-1 tra Avellino e Monopoli. I tifosi presenti hanno assistito a una sfida caratterizzata da ritmi elevati, un costante batti e ribatti e, purtroppo, anche da diversi errori di precisione che hanno reso il match ancora più avvincente.

Il Gol di De Cristofaro: Un Momento da Ricordare

L’Avellino ha mostrato la sua determinazione al 17’, quando è riuscito a sbloccare il punteggio. Armellino ha guidato l’azione, avanzando fino al limite dell’area. Con un passaggio intelligente, ha servito Sounas, che ha fatto da regista per De Cristofaro. Il sinistro a giro di quest’ultimo ha colpito l’incrocio dei pali, regalando un momento di pura gioia ai supporters irpini.

Ti potrebbe interessare  Coppa Italia protagonista anche stasera, in campo Fiorentina-Empoli: il tabellone completo

La Reazione del Monopoli: Grandolfo e Yabre in Azione

Nonostante un grave infortunio a Vazquez, il Monopoli ha reagito con coraggio e determinazione, spingendo l’Avellino sulla difensiva. Al 37’, la squadra di casa ha trovato il pareggio grazie a una manovra ben orchestrata: Grandolfo ha difeso palla con grande abilità prima di servire Yabre, il quale ha fulminato Iannarilli con un diagonale preciso. È stato un gol che ha riacceso le speranze dei tifosi, portando il match in parità.

Un Finale di Tempo da Brivido

Nella fase finale del primo tempo, l’Avellino ha faticato a mantenere il controllo della partita. Redan è apparso in difficoltà, mentre Patierno e Gori sono stati ben contenuti dalla difesa del Monopoli. L’ultima opportunità di segnare è arrivata con un colpo di testa centrale di Sounas, ma la conclusione non ha portato i frutti sperati.

Ti potrebbe interessare  Sampdoria, contestazione fuori da Marassi: Sottil in bilico, la dirigenza riflette|Primapagina

Un Secondo Tempo da Non Perdere

Con il punteggio di 1-1, i tifosi possono aspettarsi un secondo tempo ricco di emozioni e colpi di scena. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere le capacità per prevalere, e la tensione cresce mentre ci si avvicina alla ripresa. Chi riuscirà a conquistare la vittoria in questa intensa sfida? Non resta che attendere e tifare per la propria squadra del cuore!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!