Filippo Bertuzzi

Roma-Atalanta, gol di Zaniolo ed esultanza polemica. La Sud: “Pezzo di m****” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Roma vs Atalanta: Zaniolo Incanta e Fa Scoppiare la Polemica

La sfida tra Roma e Atalanta ha regalato emozioni forti fino all’ultimo minuto, culminando in un momento che ha scatenato reazioni contrastanti tra i tifosi. Al 89esimo minuto, Nicolò Zaniolo, 10 neroazzurro e grande ex della partita, ha messo a segno il gol del definitivo 2-0 con un colpo di testa su un corner battuto da Cuadrado.

Un Gol e un’Esultanza Controversi

La rete di Zaniolo non è stata solo una questione di punteggio, ma un vero e proprio atto di sfida. Dopo aver segnato, il giocatore ha esultato in modo sfrenato: si è tolto la maglia e ha corso verso il settore ospiti, lasciando i tifosi della Curva Sud in uno stato di shock e indignazione. Già fischiatissimo al suo ingresso in campo al 63esimo, il numero 10 dell’Atalanta ha attirato su di sé una valanga di insulti e cori provocatori, tra cui il famoso “pezzo di m****”.

Ti potrebbe interessare  Stankovic: "Calha idolo, sogno di tornare all'Inter con mio fratello Filip. Dimarco mi ha detto..." - Inter

Le Conseguenze dell’Esultanza

Questa esultanza polemica non è passata inosservata e ha avuto il suo prezzo: Zaniolo ha ricevuto un cartellino giallo per il suo gesto, un chiaro segnale delle tensioni che possono sorgere in un match così carico di significato. A fine gara, la situazione si è ulteriormente surriscaldata, con i compagni di squadra di Zaniolo costretti a intervenire per allontanarlo dagli avversari, in un clima già teso.

Un Match che Non Si Dimentica

Questa partita rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati, non solo per il risultato, ma anche per le emozioni che ha suscitato. Zaniolo, con la sua prestazione e il suo gesto provocatorio, ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere intensa e coinvolgente la rivalità nel calcio. Non resta che aspettare il prossimo incontro tra queste due squadre per vedere se le tensioni si placheranno o se ci saranno ulteriori scintille.

Ti potrebbe interessare  Di Natale avvisa il Palermo: "La Carrarese sul sintetitco parte avvantaggiata"

Un evento che conferma come il calcio non sia solo un gioco, ma un vero e proprio spettacolo di emozioni e passione.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!