Filippo Bertuzzi

Fiorentina-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Fiorentina vs Empoli: Emozioni in Campo per la Coppa Italia

La Fiorentina è pronta a scendere in campo mercoledì 4 dicembre alle 21:00, sfidando l’Empoli nel prestigioso derby toscano valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un incontro che si preannuncia emozionante, soprattutto in un momento delicato per i viola, che stanno affrontando una situazione difficile. Edoardo Bove, costretto a letto per un infortunio, ha esortato i suoi compagni a dare il massimo: “Andate e vincete nonostante tutto”. Un messaggio che certamente risuonerà nello spogliatoio e darà la carica necessaria per affrontare il match.

Come Seguire la Partita

Per tutti gli appassionati di calcio, la partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1, canale 6 del telecomando. Inoltre, gli utenti possono seguire l’evento anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it. Che tu sia a casa o in movimento, non perdere l’occasione di vivere ogni emozione di questa sfida!

Ti potrebbe interessare  Sfruttato a dovere un evento favorevole, segno di maturità - Genoa

Le Probabili Formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Pongracic, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.

Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Anjorin, Cacace; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Il tecnico della Fiorentina, Palladino, sembra intenzionato a mantenere un equilibrio tra le forze in campo, alternando i giocatori tra campionato e coppa. Dalla parte dell’Empoli, D’Aversa punterà sui suoi titolari, sebbene Pellegri possa essere risparmiato per questa partita.

Ti potrebbe interessare  RAKITIC, Vedere Gattuso in lacrime è stato speciale - Fiorentina

Telecronaca e Commento

La telecronaca della sfida sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi su Italia 1. Preparati a vivere un momento di grande sportività e passione, con un’analisi approfondita delle azioni più salienti e delle strategie di gioco.

Conclusione

Fiorentina ed Empoli si sfideranno in un match che promette di regalare emozioni forti e grande intensità. Non lasciarti sfuggire la possibilità di seguire questa partita che non è solo un incontro di calcio, ma un vero e proprio evento che coinvolge l’intera comunità sportiva toscana. Forza Viola!

Ti potrebbe interessare  Real-Milan, 7 curiosità sulla grande sfida del 1989

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!