Filippo Bertuzzi

Juventus, doccia gelata per Raspadori. E Ramadani propone Koulibaly, la situazione|Primapagina

Juventus: Crisi e Opportunità sul Mercato di Gennaio

L’emergenza infortuni sta mettendo a dura prova la Juventus, che si trova in una situazione critica sul piano sportivo. Con assenze pesanti come quelle di Nico Gonzalez, Vlahovic e Milik, la squadra fatica a trovare la via della rete, rendendo necessaria un’azione decisa sul mercato di gennaio.

Raspadori: Un Sogno che si Allontana

Nei giorni scorsi, la Vecchia Signora ha tentato di chiedere il prestito di Giacomo Raspadori al Napoli, ipotizzando anche uno scambio con Danilo. Tuttavia, le risposte da parte del club partenopeo sono state chiare: Antonio Conte ha posto il veto alla cessione dell’attaccante, e Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a considerare un prestito nel mercato invernale.

Ti potrebbe interessare  Milan, l'infortunio di Jovic spiana la strada a Camarda: il 16enne definitivamente tra i grandi

Koulibaly: Un’Occasione da Non Sottovalutare

In questo scenario di difficoltà, il noto agente Fali Ramadani ha proposto alla Juventus Kalidou Koulibaly, difensore senegalese attualmente in rottura con l’Al-Hilal. Tuttavia, sembra che la dirigenza bianconera non sia convinta dall’operazione, soprattutto per l’età del calciatore (33 anni) e per una forma che negli ultimi tempi ha mostrato segni di declino.

Un Mercato di Gennaio Cruciale

Il mercato di gennaio si prospetta cruciale per la Juventus, che deve fare i conti con la necessità di rinforzare la propria rosa. La crisi attuale potrebbe spingere i dirigenti a cercare soluzioni alternative, per evitare ulteriori passi falsi in un campionato che si fa sempre più difficile.

Ti potrebbe interessare  Barcellona, Flick: "Yamal è tornato, De Jong deve ritrovare fiducia"

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su una Juventus in cerca di riscatto e rinforzi sul mercato.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!