Filippo Bertuzzi

Orsolini segna al 35′ e il Bologna raddoppia: 2-0 al Monza, poi l’esterno esce per infortunio

Il Bologna Trionfa: Orsolini Segna e Si Infortuna

In una partita ricca di emozioni, il Bologna ha raddoppiato il vantaggio al 35′ minuto grazie a un gol di Riccardo Orsolini. I rossoblù, dopo aver conquistato il primo vantaggio, hanno dimostrato una grande determinazione, mentre il Monza cercava disperatamente il pareggio. La situazione si è capovolta quando, dopo un corner a favore dei brianzoli, il Bologna ha saputo capitalizzare con un veloce contropiede.

Il pallone è stato recuperato in area di rigore e verticalizzato verso Castro, che ha mostrato grande visione di gioco nel servire Orsolini. Con un morbido tocco sotto, l’attaccante ha freddato il portiere Pizzignacco, portando il punteggio sul 2-0. Tuttavia, la gioia per il secondo gol è stata accompagnata da un’ombra: Orsolini è uscito dal campo per un infortunio di natura muscolare, lasciando i tifosi con un misto di euforia e preoccupazione.

Ti potrebbe interessare  L'Inter rimane la favorita, lo dimostrano anche gli scontri diretti di questa stagione - Inter

Il pubblico ha applaudito il talento di Orsolini, ma la sua uscita ha sollevato interrogativi sul suo stato fisico in vista delle prossime sfide. Gli appassionati di calcio sperano che il giovane attaccante possa recuperare rapidamente e tornare in campo per continuare a deliziare i tifosi con le sue prestazioni.

Ti potrebbe interessare  Evasione fiscale arbitri Serie A: la FIGC apre un'indagine!

Non perdere nemmeno un momento di questa straordinaria sfida! Clicca qui per seguire il LIVE di Bologna-Monza!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!