Filippo Bertuzzi

Milan-Sassuolo 6-1: il tabellino|Serie A

Milan-Sassuolo: Un Trionfo Rossonero con un 6-1 Shockante

Il Milan ha regalato ai propri tifosi una prestazione memorabile, dominando il Sassuolo con un incredibile 6-1 nel match di Serie A. Una partita che ha lasciato il segno e che rimarrà negli annali per la sua intensità e spettacolarità. La squadra di Pioli ha mostrato una forma scintillante, confermando le aspettative di una stagione da protagonisti.

Un Primo Tempo da Incorniciare

Il primo tempo è stato un vero e proprio monologo del Milan, che ha chiuso la frazione sul 4-0. A sbloccare il punteggio ci ha pensato Chukwueze all’11’, seguito da un gol di Reijnders al 17’. Leao ha poi messo a segno la sua rete al 24’, lasciando il Sassuolo frastornato e incapace di reagire. La squadra di casa ha mostrato una fluidità di gioco che ha lasciato gli avversari senza parole.

Ti potrebbe interessare  Milan, Fonseca: "Chi è davanti ha avuto una pre-stagione diversa. Resto positivo"

Un Secondo Tempo con Emozioni Altalenanti

Nel secondo tempo, il Milan ha continuato a spingere, con Calabria che ha trovato la rete al 56’. Sebbene il Sassuolo abbia accorciato le distanze con Mulattieri al 59’, non è bastato a fermare l’onda rossonera. Abraham ha sigillato il punteggio sul 6-1 al 62’, portando a casa una vittoria schiacciante.

Statistiche e Marcatori

Marcatori: Chukwueze (11′, 21′), Reijnders (17′), Leão (24′), Calabria (56′), Mulattieri (59′, Sassuolo), Abraham (62′).

Ti potrebbe interessare  Lukaku, il gesto che sorprende il tifoso. Vuole firmare la maglia ma...

Assist: Abraham (21′), Loftus-Cheek (24′), Antiste (59′, Sassuolo), Okafor (62′).

Formazioni in Campo

Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham.

Sassuolo (4-3-3): Satalino; Paz, Odenthal, Muharemović, Pieragnolo; Iannoni, Obiang, Caligara; Volpato, Mulattieri, Antiste.

Conclusioni

Questa vittoria non solo segna un’importante affermazione per il Milan, ma lancia un chiaro messaggio a tutte le rivali in campionato. Con giocatori in forma e un gioco di squadra invidiabile, i rossoneri si candidano a essere tra i protagonisti della stagione. I tifosi possono sognare in grande, mentre il Sassuolo dovrà riflettere su come ripartire dopo un ko così pesante.

Ti potrebbe interessare  Fantacalcio, Kit Fantaconsigli 15a giornata - Fantacalcio

È tempo di festeggiare per il Milan e di guardare avanti: la strada verso il successo è ancora lunga, ma con prestazioni come questa, il futuro sembra luminoso!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!