Filippo Bertuzzi

6-1 al Sassuolo, il Milan ai quarti

Il Milan Trionfa in Coppa Italia: 6-1 contro il Sassuolo!

Il Milan ha dimostrato tutta la sua forza e determinazione negli ottavi di finale di Coppa Italia, sconfiggendo il Sassuolo con un clamoroso 6-1 a San Siro. Una prestazione che ha lasciato il pubblico in delirio e ha messo in risalto il talento dei rossoneri, pronti a lanciarsi verso i quarti di finale dove affronteranno la Roma o la Sampdoria.

Un Primo Tempo da Incubo per il Sassuolo

La partita è iniziata sotto i migliori auspici per il Milan, che già al 23′ si trovava in vantaggio di 4 gol. A sbloccare il punteggio è stato Chukwueze, seguito da Reijnders, nuovamente Chukwueze e infine Leao. Un avvio devastante che ha messo in difficoltà gli avversari, incapaci di reagire di fronte alla potenza offensiva dei rossoneri.

Ti potrebbe interessare  Tuttosport: "Napoli spietato: è fuga" - Napoli

Strategie di Gioco e Cambi nella Ripresa

Nella ripresa, il tecnico Fonseca ha deciso di guardare oltre la Coppa Italia, con un occhio rivolto al campionato. Con la sfida contro l’Atalanta in vista, ha effettuato diversi cambi, sostituendo Loftus Cheek, Fofana, Leao e Sportiello con Okafor, Pulisic, Musah e Torriani. Nonostante il turnover, il Milan ha continuato a dominare la scena.

Un Finale da Applaudire

La festa rossonera si è conclusa con la quinta rete, realizzata da Calabria, seguita dalla sesta di Abraham. Il Sassuolo ha trovato il modo di segnare un gol della bandiera con Mulattieri, ma la partita era ormai segnata. Il Milan ha dimostrato di essere una squadra in forma e pronta a lottare per ogni trofeo.

Ti potrebbe interessare  L'eroe della Germania Est Sparwasser: "La maglia di Tardelli è ancora appesa in salotto"

Prossimi Passi per il Milan

Con questa vittoria schiacciante, il Milan si prepara a un cammino entusiasmante nella competizione. I tifosi possono sognare in grande, mentre la squadra si dirige verso i quarti di finale con la mente concentrata e il cuore pieno di passione. Chi sarà il prossimo avversario? La risposta sarà presto svelata, ma una cosa è certa: i rossoneri sono pronti a dare battaglia!

Non perdere i prossimi aggiornamenti sulla Coppa Italia e segui il Milan in questa avventura straordinaria!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!