Filippo Bertuzzi

Skriniar dove va quote calciomercato: Juve e Napoli trattano col Psg

Milan Skriniar: Il Difensore Slovacco nel Mirino della Juventus e del Napoli

I tifosi bianconeri sono in fermento: la Juventus è pronta a muoversi sul mercato per rinforzare la propria difesa, e il nome caldo è quello di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, attualmente in rotta con il Paris Saint-Germain, potrebbe tornare in Italia già a gennaio. Dopo le esperienze con Sampdoria e Inter, Skriniar rappresenta un’opportunità imperdibile per la Vecchia Signora, che cerca di risolvere le problematiche difensive causate dagli infortuni di Bremer e Cabal.

Le Quote sul Futuro di Skriniar

Secondo le ultime analisi, la Juventus sta cercando di strappare un prestito per Skriniar, puntando sull’insoddisfazione del giocatore e sulla necessità del PSG di alleggerire il proprio bilancio. Le quote per un passaggio in bianconero variano tra 2.00 e 2.25, rendendo questa operazione sempre più plausibile. Un colpo di mercato che potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni della squadra di Thiago Motta, soprattutto in una stagione così competitiva.

Ti potrebbe interessare  Napoli, Caprile ipnotizza Zaccagni al 21esimo e si conferma un para-rigori: il dato

Attenzione al Napoli

Non è solo la Juventus a tenere d’occhio il centrale slovacco. Anche il Napoli sta valutando l’acquisto di un difensore per ampliare le opzioni a disposizione di mister Conte. Il tecnico conosce bene Skriniar dai tempi dell’Inter e sarebbe felice di riabbracciarlo. Anche in questo caso, si parla di un prestito con un possibile diritto di riscatto, con quote che oscillano tra 5.50 e 6.00. L’interesse del Napoli potrebbe complicare i piani della Juve, rendendo la corsa per Skriniar ancora più avvincente.

Ti potrebbe interessare  Fiorentina, parla la sindaca Funaro: "Lavori al Franchi? Vi svelo la capienza a cui puntiamo per il centenario"|Serie A

Il calciomercato di gennaio si preannuncia ricco di sorprese, e la questione Skriniar è solo la punta dell’iceberg. I tifosi sono pronti a vivere un mese di trattative e colpi di scena, con la speranza di vedere il proprio club rafforzato da un giocatore di esperienza e qualità come il difensore slovacco. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa intrigante vicenda di mercato!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!