Filippo Bertuzzi

“La Juventus sta sondando il mercato ma alcuni club chiedono tanto per gli obiettivi bianconeri”

Mercato Calcio: Mikautadze in uscita dall’Olympique Lyonnais

Georges Mikautadze, talentuoso attaccante 24enne, ha collezionato 13 presenze e 2 gol in Ligue 1 in questa stagione, ma la sua avventura all’Olympique Lyonnais sembra essere a un bivio. Nonostante il suo potenziale, il giovane calciatore non ha convinto fino in fondo e, secondo le ultime indiscrezioni, il club francese potrebbe decidere di cederlo in prestito già a gennaio. Una soluzione che pare essere l’unica percorribile per il giocatore, con diverse squadre pronte a mettere gli occhi su di lui. La sua partenza potrebbe aprire nuovi scenari interessanti sia per Mikautadze sia per il Lyon, in cerca di rinnovamento.

Juventus Women: Riscatto in Campionato con una Vittoria Schiacciante

La Juventus Women si è ripresa alla grande in campionato dopo una delusione in Europa, trionfando con un netto 4-1 contro il Como. Le bianconere, protagoniste di una prestazione impeccabile, hanno segnato grazie ai gol di Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer, dimostrando di avere la grinta e la determinazione necessarie per puntare in alto. Questa vittoria allo Stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno non solo rilancia le ambizioni della squadra, ma regala anche un sorriso ai tifosi, desiderosi di vedere la propria squadra regnare nel campionato nazionale.

Ti potrebbe interessare  Sampdoria, Pedrola in ballottaggio con Benedetti. In difesa Veroli e Riccio si giocano un posto|Altri campionati Italia

Juventus: Allenamento con Vlahovic e Adzic in gruppo

Buone notizie in casa Juventus! Oggi si è svolto un allenamento importante per la squadra, con Vlahovic e Adzic finalmente in gruppo. Dopo un lungo periodo di attesa, i tifosi bianconeri possono finalmente sperare nel ritorno in campo dei loro beniamini. La Juventus si prepara a tornare all’Allianz Stadium, e l’aria è carica di aspettative. I dettagli dell’allenamento rivelano un clima di grande energia e determinazione, fondamentale per affrontare le prossime sfide con il giusto spirito. La squadra è pronta a dare il massimo e i supporter non vedono l’ora di assistere a prestazioni da incubo per gli avversari!

Ti potrebbe interessare  Vasquez: "La sete di vendetta di Balotelli sarà premiata. E noi del Genoa vogliamo aiutarlo"

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul mondo dello sport, dove le emozioni non mancano mai!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!