A BVB, Kovac è ora un commento psico-dotto di Michael Makus | sport
Chi del Presentazione del nuovo trainer BVB Si aspettava che Niko Kovac (53) fece immediatamente delle cose spietate di Kovac, che fu deluso.
Nessun disoccupazione del capitano traballante Emre Can.
Nessuna rasatura di star fuori forma come Julian Brandt o Karim Adeyemi.
Nessuna minaccia dei campi di addestramento nell'area di addestramento militare.
Kovac si è dolcemente morbido per la sua ultima pausa? Meno!
Leggi anche
Il suo 2 ° giorno a Dortmund, lo sforzo croato di rilasciare verbalmente le sue radici di Paintocher...
Il - puoi assolutamente credere a Kovac - in forma nel Ruhrpott come il Currywurst per le patatine: passione, intensità, disciplina, fisicità, resilienza e duro lavoro 24/7. Virtù che si aspetta immediatamente dalla sua nuova squadra. Virtù che ne fanno parte da anni BVB sono stati sepolti e infine hanno portato a una crisi enorme tra cui un incidente in campionato.
Se Kovac (ha lavorato a Wolfsburg entro marzo 2024) riesce a trasferire solo il 50 percento del suo temperamento mai in alto come ex professionista della sua nuova squadra, ha già raggiunto molto. Il croato ha riconosciuto il fatto che deve prima sbloccare le teste delle stelle completamente instabili dopo 24 ore nel club: "Molto è deciso in testa quando è chiaro, i giocatori possono andare oltre i limiti!"
Si tratta di Captain Can: Kovac annuncia la prima decisione BVB!
04.02.2025
Will Kovac ("Non dobbiamo reinventare tutto.") Nonostante Liga-Platz 11, l'obiettivo si è trattenuto tra le staffe del boss sportivo Lars Ricken.
Dopo il Fast Championship 2023 e la vittoria Fast Champions League nell'estate del 2024, nonché la crisi invernale e Sahin-KO, ci sono solo oligoelementi. O parlato con le parole del consulente capo e il mattone televisivo Matthias Sammer: "La squadra è fisicamente e mentalmente in una non costituzione!"
Kovac sarà quindi più che psico-dotto nelle prossime settimane, perché come genio tattico. Il cambiamento del capitano immediato o le rotazioni hardcore sarebbero controproducenti per una squadra che, secondo il Capitano Can, di recente è stato "un po 'morto"!
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Chiunque appartenesse esattamente poteva anche ascoltare chiaramente il Prosemagni di Kovac sull'argomento del lavoro - che le stelle non hanno alcuna possibilità con lui a lungo termine ...
"La pausa da 10 mesi", ha detto Kovac come se stesse facendo domanda per lo "Bachelor d'argento" (da ü50/punta per RTL), "Sto davvero bene, sembro rilassato, sono motivato."
Dal punto di vista del BVB, sarà cruciale come ci si sente tra altri 10 mesi: drenati e fatti come i suoi predecessori Sahin e terzici o più energici e felici?
Ti è piaciuto l'articolo di A BVB, Kovac è ora un commento psico-dotto di Michael Makus | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate