A causa di Tel: Baviera vende talenti
Poco più di due anni fa aveva FC Bayern il giovane giapponese Taichi Fukui (20) portato a Monaco. Un dispiegamento professionale e 27 presenze per la seconda squadra in seguito è chiaro che la svolta in Baviera non imbalderà il centrocampista.
Diversi media riferiscono all'unanimità che Fukui nel suo club di prestito Fc arouca rimarrà. La vendita al team di prima divisione portoghese è stata negoziata. Lo sfondo non è solo la mancanza di prospettiva a Monaco.
Anche i regolamenti FIFA, che forniscono un massimo di sei giocatori all'estero, svolgono un ruolo. La quota era sfinita al prestito di Fukui-A di Mathys tel (19), possibilmente con la successiva clausola di acquisto - non sarebbe stato possibile.
Non è ancora chiaro se Tel lascerà ancora il Bayern il giorno della scadenza. Le opzioni Tottenham Hotspur e Manchester United sono fuori dal tavolo. Secondo lo stato attuale, solo quello Arsenal FCSecondo "Sky Sports", tuttavia, è improbabile un passaggio ai Gunners. La finestra di trasferimento in Inghilterra si chiude a mezzanotte.
Ti è piaciuto l'articolo di A causa di Tel: Baviera vende talenti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate