
A Kainz piaceva l'aspetto di Colonia se non c'era un difetto
Il 1. FC Köln è nel ciclo del tempo: come nella prima metà della stagione, i Billy Goats fanno una buona partita contro Fortuna Düsseldorf, ma alla fine c'è solo un punto. Questo infastidisce tutti i soggetti coinvolti, che hanno anche registrato la tendenza al rialzo in piazza.
Portatore, ma non un vincitore: Florian Kainz e 1. FC Köln hanno dato il trionfo contro Düsseldorf.
Picture Alliance/DPA
Gerhard Struber ha un talento forse unico per riassumere fatti abbastanza complicati semplicemente e divertenti. Anche l'allenatore del 1 ° FC Köln ha ottenuto questo con una vista Joel Schmieds Gioca a mano che il Billy si inchina nel Duello del Reno contro Fortuna Düsseldorf (1: 1) Il costo della vittoria dopo che Isak Bergmann Johannesson ha trasformato la penalità dovuta.
"Non so come i programmi funzionano nel cervello", ha detto Struber, dopo che il nuovo arrivato svizzero ha bloccato una croce con la mano sulla testa. Ma ha anche aggiunto: "Può succedere". L'allenatore dell'FC era lì con il suo centrocampista Florian Kainz Essere d'accordo. "Oggi sarà il più infastidito", ha detto il veterano sugli sfortuna. "Ma dobbiamo costruirlo lì. Questo è amaro, ma qualcosa del genere accade nel calcio."
Keller è "fondamentalmente soddisfatto"
Schmied sopravviverà ai falsi pa, i suoi colleghi hanno parlato per lui. Il risultato è stato enorme. "Fa davvero male", ha detto Struber, Kainz ha ammesso: "Siamo molto delusi". Un umore in cui la squadra si era manovrata: i Billy Goats erano la squadra dominante, ad esempio, registrava il 60 % di possesso della palla durante la pausa e ancora il 57 % dopo il fischio finale. E Kainz Höchst -Seicht aveva perfezionato una notevole combinazione con l'obiettivo principale, che era anche felice personalmente: "Era anche molto importante per me avere di nuovo un senso di successo".
Almeno nei primi 75 minuti, "hai giocato un'ottima partita", ha detto il marcatore. Come punto fisso sull'offensiva, aveva una grande parte nella buona prestazione. L'amministratore delegato dello sport Christian Keller ha anche elogiato "una partita in casa molto decente" e ha dichiarato: "Sono fondamentalmente soddisfatto della nostra performance quando escludo i minuti da 80 a 90".
Colonia in The Time Loop
Durante questo periodo, il 1 ° FC Köln ha superato ciò che aveva vissuto alcune volte quest'anno: la squadra di Struber era negligente nella fase finale, e la pallamano di Schmied era allora il punto basso che Düsseldorf usava il ghiaccio. "Possiamo essere accusati di non giocare in avanti dopo l'1-0 o di aver giocato meno in avanti", ha ammesso Kainz e ha chiamato il difetto per nome. Gli ospiti sono stati in grado di sviluppare una fase così piccola dello stadio Müngersdorf e alla fine il team di Colonia era "solo" lì.
Per l'uno o l'altro, sembrava in un giro di tempo di domenica, perché la prima gamba era già molto simile: la Colonia dominata, concedeva uno sfortunato gol in ritardo e si infastidì. "In totale, abbiamo regalato quattro punti contro Düsseldorf", ha detto Keller con una vista di entrambe le partite. La verità include che la squadra di Struber ha sviluppato poco dell'obiettivo di un dominio: un valore dell'obiettivo previsto di 0,38 in pausa e 0,92 dopo 90 minuti parlano un chiaro linguaggio di 16 (!).
Tuttavia, tutti avevano registrato la tendenza al rialzo nella recitazione con la palla, il che potrebbe ridurre un po 'i problemi per la vittoria premiata. D'altra parte, molti colonie volevano aver visto un fallo di Valgeir Lunddal a Linton Maina nella corsa alla pallamano di Schmied. "È stato un fallo", ha detto Struber, ma gli arbitri e i giudici di linea erano buoni, il VAR ha confermato la squadra. E l'allenatore della F95 Daniel Thioune naturalmente non ha visto un'offesa, ma ha sostenuto l'arbitro. Quello che ha detto Struber alla conferenza stampa, ma molto chiaramente: "Condivido la valutazione di Michael Bacher".
Ti è piaciuto l'articolo di A Kainz piaceva l'aspetto di Colonia se non c'era un difetto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate