“Abbiamo meritato di vincere” (Ligue 1)
“Qual è il tuo umore dopo questo incontro? L'OM meritava davvero di vincere?
Hai visto le statistiche di questa partita? Sì, abbiamo meritato di vincere, siamo avanti sotto tanti aspetti, abbiamo tre o quattro volte più gol previsti dello Strasburgo. Avrebbe dovuto bastare per vincere, ma come la storia di Martedì LilleNon abbiamo ottenuto ciò che meritavamo. Vedo squadre che vincono le partite facendo molte meno cose buone di noi.
La mancanza di profondità in panchina è uno dei motivi delle ultime due pessime prestazioni?
È un peccato aver avuto così tante assenze. È un peccato che ciò accada in un momento così importante della stagione. Abbiamo ancora sette infortunati, chi ha giocato ha fatto bene, ma c'era stanchezza. Neal, che è un giocatore che adoro, ha giocato le ultime tre partite. Greenwood non è abituato a fare così tanto. Cornelius non ha giocato al suo solito posto perché Lirola non aveva voglia di giocare i 90 minuti. Murillo, Kondogbia, Rongier, Wahi, Harit, sono tanti. Dobbiamo conviverci e non usarlo come scusa.
Perché eri così arrabbiato alla fine della partita?
Mi dava fastidio perché non potevo mandare i miei messaggi dall'altra parte del campo a Luis Henrique, Lirola e Greenwood dopo che eravamo in svantaggio di quattro quando Rowe e Merlin sono entrati. C'erano cose che non mi andavano nelle fasi difensive senza palla. Non ero arrabbiato né con i giocatori né con il mio staff, ma semplicemente perché il mio messaggio non arrivava.
Siete d'accordo con la posizione del vostro presidente contro le decisioni arbitrali?
Perché non dovrebbe essere? Da quando sono in Francia ho visto cose che non sempre capisco e non riguardano solo l'OM. Forse perché sono italiano... Sono venuto all'OM perché è il più grande club francese. Rispetto tutti, ma anche i media a volte dovrebbero prendere posizione.
Ti è piaciuto l'articolo di “Abbiamo meritato di vincere” (Ligue 1) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate