
"Abbiamo mostrato virtù diverse", Genesio si rallegra di Lille-Monaco
L'allenatore di Lille torna a La Victoria contro Monaco, questo sabato, che consente alla sua squadra di salire sul podio.
Lille "Ha mostrato virtù diverse: essere solidi, uniti, contanti," Per battere Monaco (2-1) Sabato allo stadio Pierre-Mauroy su Ligue 1, ha accolto con favore il suo allenatore Bruno Genesio.
Per una volta, il LOSC non aveva il controllo della palla (possesso del 43%), spesso lasciando l'iniziativa ai Monegasques nel secondo periodo, mentre hanno già guidato 2-1. Ma questa volta, i dogue non hanno lasciato sfuggire alla vittoria nel filo, come hanno fatto troppo spesso in questa stagione, il che ha soddisfatto Bruno Genesio: “Mostriamo virtù diverse: essere solidi, uniti, efficaci sulla difensiva e, soprattutto, sapevamo come avere un risultato, che a volte ci costava costosi alla fine del gioco. (...) mostra che c'è una progressione perché può essere una festa che non avremmo vinto qualche mese fa.
Lyonnais ha anche sottolineato che aveva"Un gruppo con giocatori che non erano tutti al 100%"citando Jonathan David, Hakon Haraldsson e Ismay, che "Aumenta le prestazioni" Settentrionali secondo lui.
Leggi anche
Lille-Monaco: Haraldsson vede la doppia diapositiva di Zakaria ...
Una sconfitta che fa male.
Adi Hütter
Al contrario, l'allenatore di Monegasco Adi Hütter Deplore "Una sconfitta che fa male perché Lille combatte per giocare alla Champions League la prossima stagione"Anche se ha visto "Una squadra (Monaco) che ha combattuto fino alla fine". "Penso che abbiamo giocato molto meglio di qualche settimana fa", ha detto l'austriaco. La stagione non è finita, troveremo un modo per tornare " In gara per la Champions League.
Ti è piaciuto l'articolo di "Abbiamo mostrato virtù diverse", Genesio si rallegra di Lille-Monaco ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate