Accusa di arroganza! Leverkusen stelle dopo la vittoria contro la Colonia sulla pilloria
Dopo la vittoria per 3-2 di Leverkusens dopo il tempo extra nei quarti di finale della DFB Cup contro la Colonia, le emozioni sono alte. Da parte dell'FC ci sono accuse di arroganza contro le stelle di Bayer.
Per 120 minuti, lotta, passione, impegno e anche la classe giocosa il derby renish nei quarti di finale del Coppe DFB fra Bayer Leverkusen e quello 1. FC Colonia.
Il campione in carica Leverkusen ha fornito le già conosciute qualità di ritorno dopo un deficit di 0-2 provvisorio per le semifinali sulla vittoria di Extension-Joker Victor Boniface ha fatto il werkelf al 98 ° minuto con il suo obiettivo per la vittoria per l'ultima 3: 2.
Dopo il fischio finale di questo drammatico incontro, che in realtà è durato molto più a lungo di 120 minuti a causa dei considerevoli tempi temporanei, l'allenatore di Bayer Xabi Alonso è caduto il suo assistente al collo, mentre il deluso Colonia è caduto in ginocchio sul campo.
La delusione degli ospiti dalle altre banche del Reno era visibile e evidente, dopo aver guidato Bayers Patrik Schick per 2-0 nel frattempo e cadde solo nel sesto minuto di interruzione nel secondo tempo.
"Oggi non è stato il nostro miglior gioco. Alla fine abbiamo vinto di più con un cuore che con la testa. L'equalizzazione di Patrik Schick è stata la chiave", ha analizzato Alonso a "Sky".
Colonia ha perso le prime semifinali nella Coppa DFB dal 2002
Tra le altre cose, a causa di una lunga pausa, ci sono stati otto minuti di interruzione nel solo tempo, con fastidio della Colonia inferiore.
"Otto minuti di tempo di arresto, è molto in una partita del genere, credo. Questo ci è costato il prossimo round", ha detto Dominique Heintz Nel "ard". Per FC sarebbe stata la prima partecipazione semifinale alla Coppa DFB dalla stagione 2001/02, a quel tempo, anche Colonia fallita a causa di Leverkusen.
Per un breve periodo, tuttavia, l'FC è stato in grado di sperare anche mercoledì sera dopo il 2: 3 di Boniface, dopo aver sostituito il nuovo firma che Imad Rondic si è riunito al 111 ° minuto al presunto equalizzazione 3: 3 - ma dalla posizione del fuorigioco, il goal è stato quindi ritirato. Pertanto, il grande ritorno sportivo è stato riservato ancora una volta Leverkusen.
FC Professional Heintz di Bayers Stars infastidito: "Con che arroganza ..."
Dopo lo scambio sportivo di colpi, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti dopo il fischio finale. Le emozioni cotte.
Il risultato è stato il problema tra i giocatori, le battaglie di parole, finalmente anche le accuse di arroganza dalla parte di Colonia contro le Bayer Stars.
"Cosa sta succedendo a Leverkusen, con ciò che l'arroganza. Devo padroneggiare quello che ho da dire ora", Heintz è stato ancora applicato nell'intervista "ARD" dopo il fischio finale. Il 31enne era uno di quei giocatori che erano direttamente coinvolti negli scontri verbali dopo la fine del gioco.
"Non aveva nulla a che fare con Granit Xhaka, che è ancora uno dei ragionevoli", Heintz era protetto dalla stella a centrocampo di Leverkusen, che aveva curiosamente puzzava selvaggiamente pochi minuti prima.
Apparentemente, tuttavia, gli svizzeri erano solo affrettati ai suoi giocatori.
Il team di Colonia aveva finalmente ruggito bene in senso sportivo e il doppio vincitore in carica come un perdente chiaro come solo poche squadre ospiti a Leverkusen nel recente passato.
E la prossima resa dei conti attorno alla supremazia sul Reno potrebbe seguire presto. Colonia è il modo migliore per creare la promozione diretta della Bundesliga come leader della seconda divisione.
Ti è piaciuto l'articolo di Accusa di arroganza! Leverkusen stelle dopo la vittoria contro la Colonia sulla pilloria ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate