Adio tendenza - L'addio
Dopo un anno a Monaco
Addio alla tendenza: la decisione a Bayern-Star è in sospeso
04.02.2025 - 18:52Tempo di lettura: 2 min.
Eric Dier: il difensore proveniva dal Tottenham all'FC Bayern. (Fonte: Imago/Marco Steinbrenner/Defodi Images/Imago)
Il tempo di Eric Dier al Bayern sembra presto correre. Apparentemente i capi vogliono un nuovo capo della difesa.
IL FC Bayern Apparentemente un cambiamento in difesa. Secondo le informazioni del "Sport Bild", la tendenza del tour del club non è probabilmente quella di estendere il contratto in scadenza di Eric Dier. Invece, un nuovo difensore centrale con un giocatore normale dovrebbe essere obbligato.
Eric Dier, che finora è stata la prima alternativa in difesa, avrebbe dovuto fare spazio. Il 49 volte internazionale inglese gode di un grande apprezzamento nella squadra, ma allenatori Vincent Kompany Attualmente si basa sul duo Dayot Upamecano e Minjae Kim. Mentre Upamecano sta giocando una stagione costante, Kim ha combattuto per settimane ai problemi del tendine di Achille e ha recentemente commesso errori più frequenti.
Secondo "Sport Bild", Jonathan Tah (28) è ancora una possibile nuova aggiunta alla difensiva del Bayern. Dopo un cambiamento della scorsa estate non era nato, un trasferimento al FC Barcelona A. Tuttavia, questo non è stato ancora realizzato. Dal momento che Tah sarebbe gratuito gratuitamente in estate e il suo contratto Bayer Leverkusen Non sarà esteso, potrebbe essere un'opzione attraente per il Bayern.
Record -National Player Lothar Matthäus Alcune settimane fa, "a mio avviso, è stato un errore far fallire il trasferimento di Jonathan Tah a cinque milioni di euro la scorsa estate". Direttore sportivo Max Eberl All'epoca non potevo convincere il consiglio di vigilanza. Tuttavia, TAH sarebbe attraente per il Bayern: ha il potenziale per condurre la difesa contro i campioni record e di trasformarsi in un giocatore leader a Monaco.
Ti è piaciuto l'articolo di Adio tendenza - L'addio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate