GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Al 90' il sostituto portiere del Bayern viene espulso dal campo

Applausi a Rotterdam

Al 90' viene espulso dal campo anche il sostituto portiere del Bayern

23/01/2025 - 3:09Tempo di lettura: 2 minuti

Sven Ulreich: il portiere sostituto dà tutto per l'FC Bayern. (Fonte: IMAGO/Kirchner-Media/TH/imago)

Ancora una volta Sven Ulreich si sta facendo un nome con un comportamento antisportivo. Durante lo schiaffo di Rotterdam, il portiere dell'FC Bayern è stato sbalzato fuori dal campo.

Il portiere del Bayern Sven Ulreich potrebbe effettivamente vivere una stagione rilassata. Il suo club è nel Bundesliga in testa alla classifica, con un nuovo allenatore Vincent Company La squadra si è nuovamente stabilizzata dopo stagioni turbolente e lo stipendio di Ulreich, pari a 1,4 milioni di euro all'anno, è il più alto che un portiere sostituto riceve in campionato.

Ulreich è sceso in campo due volte in questa stagione. Tuttavia, sta vivendo una stagione estremamente turbolenta.

Perché il 36enne non rientra affatto nel cliché del buon panca. Ulreich è suo ai giochi FC Bayern sempre con passione. Ciò ha portato alla sconfitta per 3-0 della sua squadra mercoledì sera Lega dei Campioni contro il Feyernoord Rotterdam ha comportato l'espulsione dal campo del nuovo sostituto. Poco prima della fine della partita gli è stato mostrato un cartellino rosso dall'arbitro francese François Letexier.

Cosa sia successo esattamente non è ancora chiaro. Nelle immagini televisive non si è potuta vedere l'azione, solo la partenza di Ulreich dall'interno dello stadio. Secondo l'agenzia di stampa dpa Ulreich sarebbe stato trasportato in aereo perché si era lamentato.

Non è la prima volta che il portiere attira attenzioni negative in questa stagione. Durante l’andata della Bundesliga tra i campioni del Leverkusen e dell’FC Bayern alla fine di settembre 2024, ha definito l’allenatore del Bayer Simon Rolfes un “segaiolo”. Non c'è stato nessun cartellino rosso perché l'arbitro non l'ha sentito, ma Ulreich è stato successivamente squalificato per una partita dal tribunale sportivo della DFB e ha dovuto pagare una multa di 20.000 euro.

Anche il portiere sostituto del Bayern aveva ricevuto diversi rimproveri nelle ultime stagioni. Quattro volte gli arbitri hanno ricevuto un cartellino giallo per essersi lamentato e solo una volta è sceso in campo. C'è una cosa di cui sicuramente non si può accusare Ulreich: la mancanza di impegno nei confronti dell'FC Bayern.

Ti è piaciuto l'articolo di Al 90' il sostituto portiere del Bayern viene espulso dal campo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up