Al Bologna basta un rigore di Ndoye nel primo tempo: all'intervallo è 1-0 col Venezia
Bologna in Vantaggio contro il Venezia: Ndoye Illumina il Dall'Ara
Dopo 45 minuti di gioco il Bologna è in vantaggio in casa contro il Venezia grazie alla rete su calcio di rigore realizzata da Ndoye.
Ndoye di rigore
Fin dai primi minuti, l'atmosfera al Dall'Ara è carica di energia. I ritmi sono alti e il Bologna inizia a prendere il controllo del gioco. Dopo un avvio equilibrato, i rossoblù cominciano a farsi pericolosi, e Odgaard sfiora il gol con una bella iniziativa di Miranda. Pochi minuti dopo, è Ndoye a conquistare un calcio di rigore, dopo aver mostrato grande abilità nel superare Haps. Presentatosi dagli undici metri, Ndoye spiazza il portiere Stankovic e sigla l'1-0, portando a casa il suo secondo gol in Serie A con la maglia del Bologna e il primo al Dall'Ara. Un momento da ricordare per il giovane attaccante!
Il Venezia reagisce, il Bologna tiene bene
Dopo la rete del Bologna, il Venezia non si arrende e cerca di riequilibrare la situazione. Oristanio si fa notare per le sue giocate di qualità, creando occasioni sulle fasce con velocità e dribbling. Tuttavia, nonostante un buon assist da parte di Nicolussi Caviglia, la reazione lagunare si spegne senza risultati. Il Bologna, dal canto suo, risponde con determinazione, mantenendo il vantaggio e mettendo in difficoltà Stankovic nel finale di tempo con un'altra conclusione di Miranda. Dopo un primo tempo combattuto e ricco di emozioni, si va all'intervallo sull'1-0.
Ti è piaciuto l'articolo di Al Bologna basta un rigore di Ndoye nel primo tempo: all'intervallo è 1-0 col Venezia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.
Correlate