Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights
Il Napoli Trionfa al Grande Torino: McTominay Regala Tre Punti Fondamentali
Video
Il Napoli di **Antonio Conte** continua a sorprendere e a conquistare il cuore dei suoi tifosi, imponendosi con un'importante vittoria per 1-0 contro il Torino, allenato da Paolo Vanoli. La sfida, disputata al Grande Torino, ha visto il protagonista assoluto **McTominay**, che al 31’ del primo tempo ha siglato il gol decisivo, portando i partenopei a un passo dalla vetta della classifica di Serie A.
Un Match Decisivo per la Corsa Scudetto
Questa vittoria è fondamentale per il Napoli, che ora si trova in cima alla classifica con 32 punti, mantenendo a distanza le inseguitrici. La partita ha visto un buon equilibrio, ma la determinazione e la qualità del gioco mostrato dai partenopei hanno fatto la differenza. Con un McTominay in grande forma, il Napoli ha dimostrato di avere le carte in regola per lottare fino alla fine per il titolo.
Tabellino della Gara
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina (31' st Sosa); Pedersen (1' st Lazaro), Ricci, Linetty (19' st Vlasic), Gineitis, Vojvoda (31' st Karamoh); Sanabria (19' st Njie), Adams
A disposizione: Paleari, Donnarumma A., Maripan, Dembélé, Tameze, Balcot
Allenatore: Vanoli
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa (42' st Folorunsho), Lobotka; McTominay, Politano (30' st Spinazzola), Kvaratskhelia (35' st Neres); Lukaku (42' st Simeone)
A disposizione: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Marin, Zerbin, Ngonge, Raspadori
Allenatore: Conte
Dettagli della Partita
Arbitro: Fabbri
Marcatori: 31' McTominay (N)
Ammoniti: Walukiewicz, Pedersen, Coco (T), Anguissa (N)
La Classifica Aggiornata della Serie A
Napoli 32*
Atalanta 28
Inter 28
Fiorentina 28
Lazio 28*
Juventus 25
Milan 22
Bologna 21
Udinese 17*
Empoli 16*
Torino 15*
Parma 15*
Cagliari 14*
Genoa 14*
Roma 13
Lecce 12
Verona 12*
Como 11*
Monza 10*
Venezia 8
* una partita in più
Non perdere il video con il gol e gli highlights del match!
Ti è piaciuto l'articolo di Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate