
Alla Lazio è mancato solo il gol. Non ci arrendiamo di un centimetro
Lazio: Baroni commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l'Inter
Una sconfitta che fa riflettere
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha espresso il suo dispiacere dopo la sconfitta contro l'Inter in Coppa Italia. "Siamo dispiaciuti, in questa competizione contava solo passare il turno ed è passata l’Inter", ha dichiarato a Mediaset. La mancanza di gol è stata una delle note dolenti, ma Baroni ha sottolineato l'importanza di mantenere la serenità: "Dobbiamo essere sereni e continuare a ricercarlo come la squadra ha fatto oggi con maggior convinzione negli ultimi metri".
Futuro e obiettivi
Il tecnico ha poi spostato l'attenzione sull'Europa League e sulla lotta per il quarto posto: "Noi guardiamo sempre avanti, guardiamo il lavoro e la crescita dei giovani. Sappiamo benissimo quale sia il nostro percorso, siamo convinti di giocarci tutte le nostre chances fino in fondo, lo dobbiamo fare per noi e per i nostri tifosi. Non molliamo di un millimetro".
Le scelte tecniche di Baroni
Baroni ha anche affrontato le scelte tecniche, in particolare l'inserimento di Pellegrini, che non era nella lista per il campionato ma è stato schierato titolare contro l'Inter: "In Coppa Italia può giocare, come è successo a Hysaj contro il Napoli. E’ un nostro giocatore, si è allenato con noi". Riguardo all'assenza di Castellanos, ha ribadito: "Dobbiamo lavorare su chi c’è, dobbiamo dare fiducia ai giovani".
Un messaggio di fiducia
Nonostante il dispiacere per la sconfitta, Baroni ha espresso ottimismo: "Esco da questa partita tremendamente dispiaciuto ma rinforzato. Ripartiremo come abbiamo sempre fatto". Con questo spirito, la Lazio si prepara a guardare avanti, con la determinazione di affrontare le prossime sfide con rinnovata energia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Alla Lazio è mancato solo il gol. Non ci arrendiamo di un centimetro ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate