Allarme Dovbyk, Dybala centravanti. Ranieri ripensa al 4-2-3-1 e a Pellegrini titolare
AS ROMA: Dovbyk in Infermeria, Dybala Pronto a Prendere il Suo Posto?
La situazione in casa AS Roma si fa sempre più complessa. Dopo un inizio di stagione già difficoltoso, la squadra si trova a dover gestire l'assenza di Artem Dovbyk, che si è fermato nuovamente a causa di un problema al ginocchio, aggravato da una febbre. Questi ultimi eventi richiedono un'attenta valutazione delle sue condizioni da parte dello staff medico, con la speranza che un turno di riposo possa aiutarlo a recuperare. In caso contrario, gli occhi saranno puntati su Paulo Dybala, che potrebbe ricoprire il ruolo di centravanti nella prossima sfida contro il Lecce.
Un Dybala in Forma: Possibilità di Rivincita
Il numero 10 giallorosso ha già dimostrato di poter fare la differenza, come testimonia il suo straordinario gol contro il Torino lo scorso 31 ottobre. Da quel momento, però, la Roma ha vissuto un incubo, collezionando quattro sconfitte consecutive in campionato, un trend che non si vedeva da ben 16 anni. La squadra non può permettersi un'ulteriore battuta d’arresto, soprattutto tra le mura amiche dello stadio Olimpico, dove l'ultima retrocessione risale alla stagione 1950/51.
Preparazione alla Centenaria di Ranieri
Claudio Ranieri si prepara per la sua centesima panchina con la Roma, e sembra intenzionato a schierare una formazione più audace. In conferenza stampa, il mister non ha escluso l'adozione di una difesa a quattro, con Mancini pronto a scalare a destra e Saelemaekers finalmente recuperato. Questa mossa potrebbe dare alla squadra maggiore fluidità e profondità, permettendo così di fronteggiare meglio le situazioni di emergenza.
Verso un Nuovo Modulo: Possibili Cambiamenti in Campo
Il tecnico potrebbe optare per un 4-2-3-1, con Pellegrini che tornerebbe a ricoprire il ruolo di trequartista e El Shaarawy sulla fascia sinistra. Un’importante esclusione potrebbe essere quella di Celik, il quale ha involontariamente contribuito al gol che ha spezzato l'equilibrio nella sfida contro l’Atalanta. La coppia di difensori sarà composta da Hummels e N’Dicka, mentre a centrocampo Paredes affiancherà Koné.
Rimanete Aggiornati sulle Ultime Novità della Roma!
Se desiderate essere sempre aggiornati sulle ultime notizie della vostra squadra del cuore, non esitate a iscrivervi al canale Whatsapp dedicato. Non perdetevi neanche un momento emozionante della stagione giallorossa!
Ti è piaciuto l'articolo di Allarme Dovbyk, Dybala centravanti. Ranieri ripensa al 4-2-3-1 e a Pellegrini titolare ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate