Arrivò a metà gennaio, Thiago Almada continua a familiarizzare con il suo nuovo ambiente. L'argentino stima che ora sia un potere al 100% di acclimatarsi in una lega più intensa rispetto al campionato brasiliano.
Quando si effettua un equilibrio della finestra di trasferimento invernale, Matthew Louis-Jean avevano ammesso che sarebbe stato necessario "Due o tre settimane " Vedi Thiago Almada dare la misura completa del suo talento con ol. Era il 6 febbraio e i tempi di passaggio sembrano essere stati rispettati dal giocatore e dal personale di Paulo Fonseca. Questo venerdì, l'allenatore portoghese ha ammesso che l'argentino lo saprà Il suo primo mandato Con l'addestramento di Lione domenica per l'arrivo di Tappo. Una ricompensa che Thiago Almada Aveva chiamato i suoi desideri pochi minuti prima del suo allenatore. "Mi sento bene, Sono pronto. Sono fisicamente al 100%., Preparalo nel miglior modo possibile per prendere la maggior parte della squadra.
"La differenza fisica è ancora minima con il Brasile"
Dopo aver convinto i biglietti dal suo arrivo a OL a metà gennaio, Thiago Almada Ora dovrai dimostrare dall'inizio e in un periodo di gioco più lungo. Nel club per più di un mese, il giocatore argentino è stato in grado di acclimatarsi delicatamente al suo nuovo ambiente e a un nuovo campionato. Tuttavia, l'acclimatazione Light 1 sembra meno complicata del previsto se ci atteniamo alle parole del campione del mondo del 2022. "Penso che Link 1 sia più fisico del campionato brasiliano. Anche se la differenza è abbastanza minima poiché il campionato brasiliano è il più fisico e intenso. In termini di intensità, ritmo di gioco, ho cercato di adattarmi il più rapidamente possibile."
Al momento, l'attesa intorno a Thiago Almada è grande e il giocatore dà abbastanza soddisfazione. Ora per vedere in un titolo.
Correlate