Almada sta già generando cambiamenti tra Les Gones
È una buona notizia quella annunciata ieri dall'Olympique Lyonnais sui social network con l'acquisto di Thiago Almada dal Botafogo, uno dei club della galassia Águila di John Textor. Il trequartista argentino e campione del mondo 2022 arriva in prestito alle sponde del Rodano a titolo gratuito fino a fine stagione, operazione validata dalla DNCG. Mentre i Gones si sono qualificati all'ottavo posto eliminando facilmente Bourgoin Jallieu (, in vista della partita di campionato di sabato contro il Tolosa verrà apportata una modifica al numero di maglia.
Perri riconquista il numero 1
Nel mondo professionistico i giocatori hanno una certa libertà nella scelta del proprio numero di maglia senza che questo sia legato al ruolo che occupano come invece accade nel mondo dilettantistico. Con l'acquisto di Thiago Almada, che dovrebbe avvenire grazie alla cessione di Adryelson all'Anderlecht, Lucas Perri recupererà il numero 1 che Anthony Lopes ha lasciato dalla sua partenza per il Nantes e offrirà il suo numero 23 all'argentino perché è il suo preferito numero. che gli ha permesso di vincere il campionato brasiliano e la Copa Libertadores in questa stagione con il Botafogo.
Leggi anche:
OL: I Gones ufficializzano Almada mentre trollano Cristiano Ronaldo
Podcast in primo piano
VITA DEGLI UOMINI
per riassumere
È stato ufficializzato oggi dal Botafogo l'arrivo di Thiago Almada all'OL. Un'azienda che sta già provocando cambiamenti nelle maglie. Il trequartista argentino recupera il suo numero preferito, il 23, precedentemente indossato da Lucas Perri, che recupera il numero 1 di Anthony Lopes, partito per il Nantes.
Editore
Ti è piaciuto l'articolo di Almada sta già generando cambiamenti tra Les Gones ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate