GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Alphonso Davies dovrà uscire infortunato a Rotterdam

Preoccupazioni per i fuoriclasse

Shock per gli infortuni del Bayern

Aggiornato il 22/01/2025 - 23:40Tempo di lettura: 2 minuti

Alphonso Davies: il canadese ha dovuto essere sostituito poco prima dell'intervallo nella trasferta dell'FC Bayern a Rotterdam. (Fonte: Piroschka Van De Wouw)

Preoccupazioni per Alphonso Davies: il terzino sinistro dell'FC Bayern dovrà essere sostituito infortunato nella partita di Champions League a Rotterdam. Ciò ha conseguenze dirette.

Preoccupazioni per gli infortuni FC Bayern: Alla partita in trasferta del Lega dei Campioni I campioni del record hanno dovuto affrontare una dura battuta d'arresto al Feyenoord Rotterdam. Poco prima dell'intervallo Alfonso Davis Durante il recupero del primo tempo, improvvisamente si è seduto sull'erba e si è tenuto la coscia sinistra.

Diversi compagni di squadra e personale di supporto si sono subito precipitati in campo verso il canadese. Tuttavia, dopo una breve interruzione del trattamento, il terzino sinistro non è riuscito a proseguire. Accompagnato da due supervisori, è uscito zoppicando dal campo. Non si sa ancora esattamente quale infortunio abbia subito Davies. Non è però da escludere un possibile infortunio muscolare. Viste le tante partite di queste settimane, una sconfitta per il canadese sarebbe particolarmente dolorosa. Alla domanda su questo, Trainer ha detto Vincent Company a DAZN: "Non ho ancora parlato con la struttura medica". UN Fibra muscolare strappata Ma non voleva escluderlo. “Potrebbe essere così”, ha detto Kompany.

Ma per il Bayern le cose sono andate ancora peggio. Raphaël Guerreiro, subentrato a Davies, è partito molto male. Dopo un contropiede degli olandesi, il portoghese si è presentato con un fallo del tutto inutile e impetuoso in area di rigore e ha così causato il rigore dello 0-2. Il suo avversario in realtà era già sulla linea laterale e non c'era più alcun pericolo acuto per la porta del Bayern. Prima che lasciasse l'area di rigore, Guerreiro lo prese con il piede sinistro e lo abbatté.

Santiago Gimenez ha trasformato il rigore all'ottavo minuto di recupero per il 2-0. L'attaccante ha segnato l'1-0 per i padroni di casa dopo un lancio lungo indirizzatogli al 21' della partita.

Ti è piaciuto l'articolo di Alphonso Davies dovrà uscire infortunato a Rotterdam ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up