ANALISI. TFC - Nice: il punto di rabbia! Ha guidato un rigore causato dal suo portiere, i Touulosontosos si abbinarono a una mano del ... goal niçois
La palla di pasta di Bulka. Ci sono stati cinque minuti per giocare e il Riviera Porter, fino ad ora insormontabile, ha dato una mano alle violette da raccogliere nel consiglio di amministrazione: 1-1, domenica 2 febbraio, sull'isola di Ramier. Mentre gli uomini di Franck Haise avevano aperto le marcature all'inizio del secondo quarto di questo ventesimo giorno della L1, grazie a un calcio di riparazione causato anche qui dal numero 1. In una partita divertente.
Ultimo muro, primo pericolo. Come sappiamo, lavora senza reti e non ha il diritto di commettere errori, altrimenti risulta essere (spesso) fatale. Non è la stessa camicia, non i piedi più usati, a volte assedio. Per definizione, il portiere può essere un eroe o zero, salvatore o peccatore, e non è solo per la rima.
Da leggere anche: TFC: "Avevamo dei dubbi ..." Perché Yann Gboho è stato sostituito così presto contro Nice?
Domenica pomeriggio, sul piacevole prato di Petit-Wepey, gli spettatori non ne avevano uno, ma due esempi evidenti. Uno in ogni squadra, solo non per diventare geloso ... se il Guillaume di Toulusoin rimane purtroppo illustrato per essere l'autore di una produzione fallita nelle caviglie delle congetture sanzionate con una penalità impeccabilmente trasformata, nel mezzo, nel mezzo di L'altezza dell'altezza dell'altezza Il lato in alto a sinistra, di Laborde (0-1, 18), il visitatore del goal Marcin Bulka non sarà in ... resti, colpevole di una mano, rilassando un manager di punizione sul piede destro di McKenzie (1-1, 85). Palla al centro.
Da leggere anche: TFC-NICE: The Starter of Restes, Donnum in Detonator ... Scopri le note del toulosteosio, dopo un nuovo risultato frustrante nello stadio (1-1)
"Spesso dimentichiamo che Guillaume è giovane"
"Dimentichiamo che Guillaume è giovane, molto giovane (19 anni), inizia liberandolo il suo allenatore e l'ex Porter stesso; che è solo nella sua seconda stagione all'Haut-Niveau. Non è immune alla colpa, lo è Ancora in pieno apprendimento. - Carles Martinez Novell disegna un sorriso - Non rimanere troppo nella gabbia ... oggi, vedere una situazione e decidere di andarci, forse un po 'in ritardo; Fa un riquadro.
Da leggere anche: RITRATTO. TFC - Nizza: Jaydee Canvot, The Quiet Force ... Spieghiamo come è stato fondato il Tolosa piegato nella squadra di novembre Carles Martinez
Un po 'di fatalismo identico se cambi campi. "Marcin fa un errore tecnico, non ha il tempo di chiudere la sua cattura. Inevitabilmente, per un portiere, è più fastidioso ..." sempre così lucido nella sua analisi, l'allenatore Azúre Franck Haise sottolineerà che "il TFC avrebbe equalizzato prima ". Senza due mestieri di questa stessa bulka [claquette sur un tir lobé de Gboho (34), arrêt à bout-portant pour détourner une tête de Magri (45)] E due enormi opportunità firmate Magri, a cui manca l'obiettivo (55) e salvata nella sua linea da Bard (69).
Da leggere anche: COLLOQUIO. TFC-Nice: "Ho visto il video in un ciclo, ho trascorso una notte bianca" ricorda Adrien Regattin, autore di una bicicletta contro la palestra
"Sì, riprendi il tecnico della palestra, dopo l'apertura del punteggio che abbiamo annegato in modalità di conservazione della palla, non abbiamo fatto abbastanza per prevalere. Una festa non si ferma alla fine di mezz'ora; possiamo pagarlo e pagare Esso .
Da leggere anche: TFC - Nizza: un ritorno e molti assenti ... Scopri il gruppo Tolosa per affrontare il piacevole OGC
Rinforzo prima di stasera?
Non premiato, d'altra parte: questa è la sensazione che Tolosa deve legittimamente avere questa mattina. Con un XI rivolto dalla forza delle cose (infortuni, sospensioni, trasferimento), in cui in relazione a Montpellier domenica scorsa, sono apparsi nuovi elementi e sono stati apportati 7 modifiche, non c'era quasi nulla nella protezione di Martínez Novembre. La preoccupazione è che nel calcio "quasi" significhi "a lungo". Ed è il marcatore, il primo per McKenzie, che riassume: "Dobbiamo essere più assassini".
Da leggere anche: Finestra di trasferimento. TFC: ultimo sopravvissuto all'epopea in L2 con Nicolaisen, centrocampista australiano Denis Genreau Segni nel Corogne
Sempre la stessa frase di cattura. Mentre ieri era Magri che era stato scelto a scapito del re in prima linea nell'attacco e la finestra di trasferimento si conclude lunedì 3 febbraio alle 23 di lunedì. Fai i tuoi giochi o brucia una candela o entrambi ...
Ti è piaciuto l'articolo di ANALISI. TFC - Nice: il punto di rabbia! Ha guidato un rigore causato dal suo portiere, i Touulosontosos si abbinarono a una mano del ... goal niçois ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate