Andy Dieouf: "Volevamo iniziare fortemente"
Un'altra vittoria esterna per questo obiettivo RC 2024-2025, che viaggia ancora. A Montpellier, questa volta, l'obiettivo ha adempiuto alla sua parte del contratto per vincerlo 0-2Con un ottimo inizio del gioco.
"Era lo sloganConferma Andy Diouf, brillante stasera nei tre dei tre. Volevamo inviare gare, iniziare duramente perché sapevamo in faccia, Montpellier voleva fare lo stesso a casa. Fisicamente, sapevamo come fare la differenza. Abbiamo anche avuto l'opportunità di segnare molto presto. Inevitabilmente, è più facile da gestire in seguito. »
Poco preoccupato Le gare hanno guidato la loro barca. "Sapevamo come gestire i nostri aspetti più importanti e i nostri tempi deboliDIOUF continua a Dazn. Eravamo compatti, siamo partiti con un foglio pulito. Va bene, volevamo lanciare una serie. Fa parte delle ambizioni del club ottenere l'Europa. »
Ti è piaciuto l'articolo di Andy Dieouf: "Volevamo iniziare fortemente" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate