Angers-OM: Conosciamo la data e l'ora!
La Ligue 1 ha ufficializzato il calendario delle partite. Angers-OMvalido per la giornata 21 del campionato. La partita avrà luogo Domenica 9 febbraio alle 20:45allo stadio Raymond-Kopa. Prima di questa scadenza, i marsigliesi avranno un programma intenso con una trasferta a Nizza questa domenica, seguita dal ricevimento del Lione al Vélodrome, anch'esso previsto alle 20,45.
Storicamente, lo SCO Angers è un avversario che ha abbastanza successo contro l'OM. In 49 partite di Ligue 1, gli olimpionici hanno ottenuto 21 vittorie, 13 sconfitte e 15 pareggi. Tuttavia, quando si viaggia verso le terre angioine, i risultati sono meno promettenti per i Focesi. In 24 incontri ad Angers, L'OM ha vinto solo 7 voltecontro 9 successi della SCO e 8 pareggi.
L'ultima sconfitta del Marsiglia risale al 23 dicembre 2020, quando gli Angioini vinsero 2-1 grazie alla rete di Pereira Lage (3°) e lois dioni (23), nonostante una riduzione del gol di testa di Valentino Rongier. Da allora l'OM non ha perso contro la SCO, ma i marsigliesi avevano lottato per la vittoria in questa stagione all'andata, accontentandosi di un pareggio per 1-1 al Vélodrome.
Angers è pieno di fiducia in questo momento. La squadra guidata da Alessandro Dujeux mantiene un'impressionante serie di quattro vittorie nel 2025, di cui tre in campionato e una in Coppa di Francia, dimostrando la sua attuale forza. Una grande sfida dunque attende gli uomini di Roberto De Zerbi, che dovranno trovare più ispirazione offensiva per portare a casa i tre punti.
Ti è piaciuto l'articolo di Angers-OM: Conosciamo la data e l'ora! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate