
Antoine Kombogaaré prima di Om-Nantes: "Mi piacciono le grandi sfide"
"Cosa rappresenta questo viaggio a Marsiglia?
Sappiamo che è un gioco molto difficile, ma vogliamo creare una sorpresa, per convalidare l'ultima vittoria contro l'obiettivo, ci sentiamo pronti. So che giocheremo una grande squadra OM, seconda nel campionato e sotto pressione con Nizza in tre punti, che rimane in una battuta d'arresto ma ha segnato 50 gol, che ha molti giocatori di talento con Amin Gouiri e Ismaël Bennacer che gli danno valore aggiunto.
OM Vincitore Lo scorso fine settimana (3-0), è ispirato?
Sì, necessariamente, dopo che devi essere efficace come loro. Reagiamo bene contro l'obiettivo dopo Monaco, uno schiaffo ben radicato nelle nostre teste. Siamo ansiosi di fidarci del gioco delle lenti, troviamo fiducia, ci sono ancora punti da ottenere, perché non a Marsiglia? La sfida è molto grande e mi piacciono le grandi sfide. Più è difficile, più vogliamo dimostrare mentalmente, fisicamente, fisicamente competere. Ora, dovresti evitare di tornare troppo, per evidenziare i palloncini di fronte a una squadra in grado di imporre il suo gioco, il suo ritmo e formidabile nella perdita, per riportare indietro il blocco, anche se il pericolo può provenire da ogni parte, con un eccesso di funzione. Abbiamo argomenti, l'idea è di andare lì con ambizione, carattere, non voglio che la mia squadra passi 90 minuti per difendersi da solo, voglio vedere Rulli fare fermate e sentirsi in difficoltà.
Dopo Auxerre-Marseyille e Dichiarazioni straniere Dal presidente di Om Pablo Longoria sull'arbitrato, come comprende il contesto in relazione all'arbitrato di questo incontro, ritieni di aver generato consapevolezza?
Ignoriamo tutto questo, le preoccupazioni che OM incontra l'arbitrato, in particolare dobbiamo rimanere concentrati sul nostro partito, che abbiamo un grande gioco. Inevitabilmente, quando abbiamo superato i limiti, dal momento che è stato il caso, speriamo che dietro i ritorni calmi siano che gli arbitri facciano il loro lavoro. È chiaro che le persone osservano come la signora Frappart arbitrarà, ma dobbiamo solo fare il nostro gioco, giocare contro OM, mettere l'impegno necessario e la fiducia nel suo arbitrato. Abbiamo arbitri professionisti, che lavorano in contesti diversi e sanno come gestire e lei sarà pronta, non ho dubbi, come il signor Stinat pronto ad arbitrare immediatamente dopo quello che è successo. Questo è il problema di OM e arbitrato, non nostro.
Devi anche avere accesso all'area di gioco?
Ma non vedo cosa fa un presidente o direttore sportivo nelle sale o per venire a fare pressione sul quarto arbitro ai margini del campo. Lo sperimentiamo, porta solo preoccupazioni. Non so perché le istanze non prendano una decisione a questo livello. »
Ti è piaciuto l'articolo di Antoine Kombogaaré prima di Om-Nantes: "Mi piacciono le grandi sfide" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate