GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Arne Slot scettico sul reale vantaggio di finire primo in Champions League

L'allenatore del Liverpool Arne Slot si chiede se il potenziale primo posto del Liverpool dia davvero un vantaggio alla sua squadra negli ottavi di Champions League, a causa della minaccia di affrontare un grande nome.

Una prestazione insolente e impeccabile e la qualificazione agli ottavi già assicurata. Per un vantaggio reale? L'allenatore del Liverpool Arne Slot mette in dubbio i vantaggi della corsa perfetta dei Reds nella fase a gironi della Champions League dopo la settima vittoria in altrettante partite. Martedì contro il Lille (2-1). La sua squadra è già certa di finire nelle prime due posizioni della classifica, ma l'olandese fatica ancora a determinare il vantaggio.

“Forse il numero 24 è migliore del numero 16.”

"Siamo felici di essere tra i primi otto", ha confidato dopo la partita. "Questa è l'unica cosa che mi dice qualcosa, perché queste classifiche non lo dicono. Normalmente nel tennis, se sei il numero uno e giochi contro il numero 24, sai che non è buono come il numero 16, ma dal momento che giochiamo contro squadre diverse, forse il numero 24 è migliore del numero 16." Aggiunge:

"Vogliamo essere in testa alla classifica, ma dobbiamo aspettare e vedere se questo è un vantaggio"

Liverpool-Lille: replay del gol

Il nuovo formato della Champions League dà alcune idee sui possibili rivali, ma rimane molto vago. La prima o la seconda affronteranno negli ottavi di finale la vincente dello scontro tra la 17a o 18a e la 15a o 16a. Il 7 o l'8 sfiderà il vincitore dell'incontro tra il 9 o 10 e il 23 o 24.

Ciò diventerà più chiaro dopo l'ultima giornata giocata il 29 gennaio e poi durante il sorteggio degli spareggi due giorni dopo (il 31). Gli ottavi di finale si svolgeranno il 21 febbraio. Le difficoltà incontrate da grandi squadre come Real Madrid, Manchester City o PSG fanno temere grandi sorprese a partire dagli ottavi. E questo è ciò che rende Arne Slot scettico riguardo ai vantaggi di finire in uno dei primi due posti. A parte questo gli risparmia l'ascia di una preda.

Ti è piaciuto l'articolo di Arne Slot scettico sul reale vantaggio di finire primo in Champions League ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up