
Aspettando Joshua Kimmich
Il tutto chiaro a Joshua Kimmich: il centrocampista non affronta una lunga pausa. Ma il suo futuro è ancora aperto.
Riportato dall'FC Bayern Martin Volkmar
IL FC Bayern Aspetta Joshua Kimmich.
Dopotutto, non più su questo diagnosi Dopo il suo infortunio a 4: 0 contro la Francoforte di Eintracht.
Il giocatore nazionale ha subito un'irritazione del tendine nella parte posteriore, sinistra e, secondo il club, deve "dimettersi" per il momento.
Quindi, se può essere di nuovo lì a Stoccarda di venerdì rimane aperto.
Ancora più che per il suo ritorno, i boss stanno aspettando la decisione se il capitano DFB estenderà o meno il suo contratto in scadenza a Monaco.
La cosa più importante a breve
FC Bayern: Hainer presso Kimmich fiducioso
Herbert Hainer era abbastanza fiducioso dopo la partita - su entrambi i punti. La cosa più importante è che Kimmich torna rapidamente: "Tutto il resto si svilupperà anche come Davies e Musiala".
Il che significherebbe che il centrocampista, che è anche superato dai migliori club internazionali, firmerà un nuovo contratto e gli altri due menzionati.
"Lo vedremo", ha detto il presidente della FCB su una domanda corrispondente.
Sembrava un po 'più difensivo, che Max Eberl voleva dire un po' più tardi come il personale più importante della pianificazione del Bayern.
FC Bayern: Eberl può "nessuna forza"
Era generalmente rilassato a Kimmich. "Ci siamo trasferiti in posizioni chiare e ora devi vedere se puoi metterlo in un contratto", ha detto il direttore dello sport:
"E non posso forzare nulla. Posso solo dire: vorremmo vederlo in futuro come uno dei volti del Bayern, ma deve decidere."
Ma ha anche ammesso che vorrebbe porre fine al gioco sospeso che è accaduto da mesi:
"Vorremmo guidare le cose più velocemente, ma alcune cose hanno solo bisogno di tempo. Ma finora lo affrontiamo in modo molto professionale. Vogliamo risolverlo prima del crollo. Prima di andare davvero nelle fasi finali, vogliamo avere Contrarsioni finite o nel miglior caso, le estensioni sono state eseguite.
Harry Kane: Ecco come sono le possibilità di un uso di leverkusen
FC Bayern: Kimmich è esistito
Quindi sembra del tutto possibile che la decisione di Kimmich prenda qualcosa, anche se a quanto pare ha un contratto firmato con condizioni migliorate.
Inoltre, l'interesse di Real Madrid e Manchester City avrebbe dovuto cadere all'Internazionale, ma Kimmich vuole impiegare tutto il tempo necessario.
In relazione al suo infortunio, Eberl ha anche chiarito che ha avuto la sua volontà per poco più di due settimane.
Max Eberl: "Jo deve portare giù la testa sotto il braccio"
"Jo è andato in gioco", ha riferito il favorito lungo, che era stato in campo fino al suo sostituto poco prima della pausa.
"Voleva davvero. Jo deve portare la testa sotto il braccio se non può più farlo. Ora è stata una precauzione."
FCB vs. SGE in rete: "Trapp distratto dalle proiezioni"
Era simile a Jamal Musiala, che è uscito dal gioco a causa di un leggero infortunio alla caviglia, Abe al VFB Stoccarda (dalle 20:30 nel ticker dal vivo) sarà di nuovo pronto per l'azione.
Harry Kane, che è stato risparmiato contro Francoforte per 64 minuti, si aspetta quindi il suo ritorno alla XI iniziale.
"È stato bello avere altri 30 minuti per vedere come ci si sente. Non ho sentito nulla, ora abbiamo cinque giorni fino alla prossima partita", ha detto.
FC Bayern: Future of Dier e Sane ulteriormente aperto
Invece, Kanes Landsmann Eric Dier è stato ancora una volta un backup per il Dayot Upamecano maltrattato nella formazione iniziale e ha mostrato una prestazione convincente (corso-Note 2).
Tuttavia, Eberl ha anche scritto domande su una possibile estensione di Diers in estate:
"Ha giocato molto bene, conosciamo il valore di Eric Dier. Ma quando prolungo tutti i contratti e ottengo altri tre giocatori, non so se i risparmi possono ancora funzionare."
Pertanto, il futuro di Leroy Sane, che è uno dei migliori guadagni, non è ancora chiaro.
"Penso che Leroy abbia giocato molto bene oggi, sia offensivo che difensivo. Sappiamo cosa abbiamo a Leroy", ha detto Eberl, ma non volevo nemmeno impegnarsi qui:
"Inoltre, chiedo solo alla pazienza che faremo il nostro lavoro. E se ci sono decisioni, lo annunceremo."
Ti è piaciuto l'articolo di Aspettando Joshua Kimmich ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate