GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

💥 ASSE – Undici titolare dell'Horneland con sorprese

Questa è una partita molto importante sia per l'AS Saint-Étienne che per l'FC Nantes nella lotta per la permanenza, due squadre a pari merito in classifica. Tra un'ora i verdi affronteranno i gialloverdi allo stadio Geoffroy-Guichard.

Per questo incontro, Eirik Horneland deve far fronte a numerose assenze. Quindi, Ben Old, Yvann Maçon, Thomas Monconduit, Ibrahima Wadji, Anthony Briançon e Aïmen Moueffek sono fuori. A questo elenco bisogna aggiungere l'assenza di Ibrahim Sissoko, che sta scontando la sua terza partita di squalifica e dovrà scontarne ancora due prima di poter tornare alla competizione. Pochi minuti fa il club ha annunciato un pacchetto last minute, quello di Pierre Ekwahmalato.

Incerto, Augustine Boakye è presente ma inizierà questa partita in panchina, come contro il Paris Saint-Germain. Nell'undici titolare troviamo in porta il capitano dell'AS Saint-Étienne, Gautier Larsonneur. In difesa è classico con cerniera centrale formata da Dylan Batubinsika E Mickaël Nadé. Sul lato destro, Dennis Appiah è nuovamente allineato mentre a sinistra lo è Leone Petrotto quello inizierà.

A centrocampo il solito terzetto incompleto per l'assenza di Pierre Ekwah, sostituito da Lamina Fomba chi trova un punto di partenza. Luis Mouton E Benjamin Bouchouari evolverà un livello più alto sul terreno. Infine, l’attacco ruoterà ancora una volta attorno a sé Luca Stassinosupportato da Zuriko Davitashvili e per i giovani Djylian N'GuessanPreferiva Mathieu Cafaro.

A bordo campo potrĂ  contare Eirik Horneland Brice Maubleu, Yunis Abdelhamid, Pierre Cornud, Ayman Aiki, Mathis Amougou, Igor Miladinovic, Florian Tardieu, AgustĂ­n Boakye E Matteo Cafaro.

Ti è piaciuto l'articolo di 💥 ASSE – Undici titolare dell'Horneland con sorprese ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up